Mia Martini, in una vecchia intervista, confessa a Toto Cutugno la sua antipatia e ciò che pensa realmente di lui. Immediatamente, è scatta la reazione del cantante.

Mia Martini si confessa a Toto Cutugno, riguardo la sua antipatia che prova nei suoi confronti, senza filtri e senza troppi giri di parole, definendolo “antipatico” e “arrogante”. Ecco, cos’è accaduto tra i due, veramente:

Si mi sei antipatico. Ti trovo molto arrogante, perché molto spesso, nel lavoro specialmente, non ti curi degli altri. Non hai molto rispetto degli altri artisti. Non mi piace la tua musica”.

Potrebbe interessarti anche Loredana Bertè maltrattata a 16 anni: “Massacrata di botte, sono stata in ospedale un mese”

Leggi anche: Il significato profondo del testo di Mia Martini “E non finisce mica il cielo”

Età, cause morte, funerali, vita privata e gli amori di Mia Martini

La nota cantante e sorella di Loredana Berté, Mia Martini, è morta il 14 maggio 1995, a soli 47 anni. L’artista tanto amata dal pubblico per i suoi brani e la sua indubbia vocalità unica nel suo genere. La Martini, fu ritrovata priva di vita a causa di un arresto cardiocircolatorio, nella sua abitazione, a Cardano al Campo. Infatti secondo l’autopsia svolta sul corpo della Martini, pare che fosse già deceduta il 12 maggio 1995. La sua morte, infatti, ha sollevato sempre diverse polemiche. Purtroppo durante la sua vita, Mia Martini, ha dovuto affrontare diversi periodi difficili che, di certo, si sono riversate di riflesso, anche sulla sua carriera artistica. I funerali dell’artista, si svolsero il 15 maggio 1995, presso la chiesa di San Giuseppe, in viale Stelvio a Busto Arsizio. Ala cerimonia, parteciparono circa 4.000 persone, le quali vollero salutare per l’ultima volta la grande artista italiana che ha fatto grande la musica del nostro Paese. Per quanto riguarda la sua vita privata, invece, Mia Martini, non si è mai sposata e non ha mai avuto figli. È nota però la storia d’amore con Ivano Fossati. I due si conobbero nel 1977, e iniziarono così anche a collaborare. Infatti Fossati scrisse diversi testi per la sua fidanzata. Purtroppo però, negli anni ’80, Mia Martini ed Ivano Fossati decisero di lasciarsi. Le motivazioni, pare, furono legate all’eccessiva gelosia di Fossati.

Continua a leggere su Chronist.it