Loredana Bertè è stata maltratta a 16 anni. Lo ha raccontato a Michelle Hunziker, durante il programma condotto dalla show girl, Michelle Impossibile.
Loredana Bertè è stata maltrattata a 16 anni e lo racconta lei stessa in una puntata dello show di Michelle Hunziker, Michelle Impossible. Quando una persona subisce una violenza, non è sempre semplice raccontarlo e mettersi a nudo. La cantante, infatti, ha tenuto particolarmente a rendere pubblica la sua spiacevole vicenda che l’ha vista protagonista:
“Anch’io sono stata vittima di questa violenza. Non avevo neanche 16 anni, sono stata massacrata di botte e presa a calci e sono praticamente andata all’ospedale per un mese. C’è un metodo che usano gli uomini, che sono degli insulti praticamente, verbali e psicologici”.
Potrebbe interessarti anche Chi è Maria Teresa Reale, vincitrice di The Voice Senior 2023?
Età, sorelle, vita privata, figli, matrimonio di Loredana Bertè
La nota cantante Loredana Bertè, è nata il 20 settembre 1950, a Bagnara, in Calabria. Sua sorella è stata un’altra grande interprete della musica italiana, Mia Martini. Non solo: ha anche altre due sorelle, Leda e Olivia. La Martini però è morta prematuramente nel ’95. Riguardo la vita privata di Loredana, invece, è stata un po’ particolare. Oltre al fidanzamento con Adriano Panatta, Red Canzian e Mario Lavezzi, la cantante nel 1988, precisamente in estate, dopo la fine del matrimonio con Roberto Berger, incontra il famoso tennista Bjorn Borg. I due si sono incontrati proprio grazie ad Adriano Panatta, ex fidanzato della Bertè. Quest’ultima, dopo il fidanzamento con il tennista, va via dall’Italia e decide di bloccare la sua carriera. Il tennista Borg soffriva particolarmente per gli impegni musicali che impegnavano la Bertè, perciò lei decide di annullare il suo tour. Successivamente la coppia è convolata a nozze, il 4 e il 5 settembre 1989. Prima con rito civile e poi in chiesa. Il loro matrimonio crea però diverso scalpore. Infatti il noto tennista aveva anche tentato il suicidio, ma grazie alla Bertè, si sarebbe salvato. Nel 1992 la loro unione finisce. La Bertè non ha mai avuto figli, tra l’altro.
Continua a leggere su Chronist.it