Lady Gaga compie 38 anni, tanti auguri alla regina del pop, dallo stile inimitabile ed eccentrico nel suo genere. La star è una delle artiste più amate e seguite al mondo.

Lady Gaga, pseudonimo di Stefani Joanne Angelina Germanotta, compie 38 anni. La regina del pop dall’estensione vocale fuori dal comune, è considerata una delle artiste che, nella storia del digitale, ha incassato più vendite a livello mondiale. Lady Gaga, già nel lontano 2008, anno del suo esordio, ha riscosso immediatamente un enorme successo con il suo primo album, The Fame, nel quale sono inclusi i singoli che hanno reso popolare l’artista, Poker Face e Just Dance.

La regina del pop aveva rivelato di essere stata vittima di violenza sessuale poco dopo aver raggiunto la maggiore età:

“Sono stata violentata ripetutamente quando avevo 19 anni. Soffro di disturbo da stress post traumatico. Non avevo un terapista. Non avevo uno psichiatra. Non avevo un medico che mi aiutasse a farlo e all’improvviso ero diventata una star e viaggiavo per il mondo passando da una camera d’albergo all’altra, dalla limousine al palcoscenico, e non l’ho mai affrontato. Poi ho iniziato a provare questo incredibile dolore in tutto il mio corpo, ed era troppo simile allo stato in cui mi sentivo dopo essere stata violentata”

Lady Gaga

Vita privata, fidanzato, ex fidanzati, marito, figli, origini, Instagram

La vita privata di Lady Gaga è ben nota, poiché dal 2020, fidanzata con Michael Polansky, un manager di una nota azienda americana. Non è noto quando i due si siano incontrati. Ad ogni modo, la prima volta che sono apparsi insieme, risale nel Capodanno 2020. Successivamente sono stati avvistati più volte insieme, tra cui anche al Super Bowl 2020. In passato ha avuto altre storie con l’attore Taylor Kinney, e poi è stata legata all’agente Christian Carino, con il quale era in cantiere il matrimonio e, per ultimo, è stata fidanzata con Dan Horton. L’artista eclettica è molto attiva sui social ed è molto seguita a livello globale. Il suo profilo Instagram, conta ben oltre 54 milioni di followers. Inoltre, non tutti sanno che lady Gaga è di origini italiane, precisamente siciliane.

Potrebbe interessarti anche Sabrina Impacciatore da Jimmy Kimmel: “A volte la mia vita è un film horror”

Le canzoni più belle di Lady Gaga

I brani più belli di Lady Gaga sono indubbiamente ricchi di personalità come per esempio, Poker Face e Bad Romance. Non solo. Altri brani indiscutibilmente belli e pieni di significato sono: Born This Wa, Shallow, colonna sonora del film A Star Is Born. L’artista italo-americana durante la sua carriera, infatti ha ricevuto diversi premi.

Continua a leggere su Chronist.it