Sabrina Impacciatore, considerata da Vulture “la Lady Gaga Italiana”, è stata ospite nel programma più iconico della tv americana, condotto da Jimmy Kimmel.
Sabrina Impacciatore, considerata dalla rivista Vulture “la Lady Gaga italiana”, è stata ospite nel programma di Jimmy Kimmel che ha intervistato la nota attrice, riguardo soprattutto l’enorme successo che sta riscontrando con la serie HBO, The White Lotus, disponibile su Sky e Now TV, in cui veste i panni di Valentina, un’autoritaria manager di un hotel.
“Sono felicissima di essere qui ma questo è il mio peggior profilo, possiamo fare tutta l’intervista storta?”. Apre così l’intervista la talentuosa Sabrina Impacciatore, ex ragazza del programma Non è la Rai, di Gianni Boncompagni. Negli anni si è fatta notare per il suo indubbio talento. Da diverso tempo oramai l’attrice vive a Los Angeles dove si sta facendo strana anche nel cinema americano, dov’è molto apprezzata da tutto il pubblico.
Potrebbe interessarti anche Eleonora Cecere: “Un maniaco mi minacciava di morte”
Sabrina Impacciatore oltre al talento, ha autoironia e simpatia da vendere, tanto che ha proseguito, raccontando i suoi sogni da bambina, riportando alla mente un vecchio diario in cui aveva scritto che un giorno sarebbe diventata un’attrice. Infatti durante l’intervista rilasciata a Jimmy Kimmel, ha ripercorso tutta la sua carriera, i suoi esordi, di quanto la sua vita sia cambiata e del suo trasferimento in America, ringraziando i produttori della serie The White Lotus e tutti i suoi colleghi: “Ho iniziato come comica in vari spettacoli andando avanti per 12, 13 anni, e poi nel 2000 ho iniziato a lavorare nel cinema e questo mi ha cambiato la vita. Voglio dire, quando avevo 8 anni scrissi sul mio diario ‘un giorno sarò un’attrice e la mia vita sarà un film’. A volte la mia vita è un film horror, ma va bene così, non avevo specificato il genere”.