Site icon Chronist

Gioca fuori casa, la mamma lo chiama ma lui non c’è più: scomparso un bimbo di 2 anni

Domenico Gallo, bimbo di 2 anni scomparso a Locorotondo

Gioca fuori casa, la mamma lo chiama ma lui non c’è più: scomparso un bimbo di 2 anni. L’appello disperato del comune

Sono ore d’angoscia quelle che sta vivendo una famiglia di Locorotondo, in provincia di Bari. Domenico Gallo, un bimbo di appena due anni, infatti, è scomparso nella mattinata di martedì 30 luglio. Il piccolo stava giovando nei pressi di casa sua quando è sparito senza lasciare traccia. In queste ore diverse squadre di soccorsi e volontari sono al lavoro per tentare di ritrovare il piccolo.

Bimbo di 2 anni scomparso: la vicenda

Secondo le prime informazioni al riguardo, Domenico Gallo sarebbe scomparso in una zona rurale di Locorotondo, precisamente in contrada Serralta. A lanciare l’allarme è stata la mamma del piccolo, che intorno alle 11:00 si è accorta che suo figlio, che fino a pochi istanti prima stava giovando fuori casa, era scomparso. Domenico al momento della sparizione indossava una maglietta grigia, dei pantaloncini blu e delle scarpe Adidas.

Potrebbe interessarti anche: Bimbo di 11 anni si tuffa in acqua e scompare: trovato morto dopo ore di ricerche

L’annuncio della scomparsa di Domenico Gallo

In queste ore, intanto, proprio il comune barese di Locorotondo ha diffuso la notizia della scomparsa del piccolo Domenico Gallo. “Vi informiamo con grande preoccupazione che da circa tre ore un bambino risulta disperso. Nonostante l’immediato intervento e le incessanti ricerche dei Vigili del Fuoco e dei Carabinieri, vigili urbani, uomo duemila e cittadini volontari il piccolo non è ancora stato ritrovato.Invitiamo tutti i cittadini a mantenere la calma e a collaborare attivamente con le forze dell’ordine. Se qualcuno ha visto o ha informazioni utili riguardo al bambino disperso, è pregato di contattare immediatamente il comando dei Carabinieri o vigili. La vostra cooperazione è fondamentale per il rapido ritrovamento del bambino. Vi ringraziamo per la vostra attenzione e per qualsiasi aiuto possiate offrire in questo momento critico”.

AGGIORNAMENTO: Gioca fuori casa e scompare: ritrovato il piccolo Domenico Gallo. “Era a chilometri da casa”

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version