Un incidente si è verificato a Lavagno, ieri sabato 3 febbraio intorno alle ore 15. Dopo lo scontro tra un’auto e una moto, una persona è rimasta ferita.
Il tremendo incidente si è verificato a Lavagno in via Galilei, dove si sono scontrate un’auto e una moto. Dopo il sinistro, il motociclista sarebbe rimasto ferito e immediatamente è stato trasportato in ospedale presso il San Bonifacio. Per quanto riguarda il conducente dell’auto pare sia rimasto illeso.
La vicenda
Dopo il sinistro, sono stati allertati i soccorsi, le forze dell’ordine e i vigili del fuoco che hanno provveduto ad effettuare tutte le operazioni necessarie per contenere lo sversamento di carburante, fuoriuscito da uno dei veicoli rimasti coinvolti nell’incidente. L’area è rimasta chiusa al traffico fino alle 16:30 circa, anche per effettuare tutti i rilievi del caso da parte delle forze dell’ordine.
Potrebbe interessarti anche l’articolo: Incidente dopo la festa di compleanno: “Ieri sera Francesco aveva chiesto a Gessica di sposarlo”
Gli incidenti da gennaio 2024
I primi dati evidenziati riguardanti gli incidenti accaduti da gennaio 2024 non sono per nulla rassicuranti. Anzi. Solo nel mese scorso, sono stati dodici gli autotrasportatori deceduti in Italia sul posto di lavoro, anche a causa di malori o stanchezza. Questi due elementi possono essere le principali cause che possono o hanno provocato altrettante vittime. A questi dati vanno aggiunti anche altri sette agricoltori morti schiacciati da un mezzo pesante. Infatti, secondo l’analisi effettuata dall’Osservatorio indipendente di Bologna, pare sia emersa una notevole crescita delle morti tra gli autotrasportatori e negli incidenti domestici: già quindici da inizio anno.
Continua a leggere su Chronist.it