La vettura sulla quale viaggiavano i tre ragazzi si è completamente ribaltata
È una vera e propria tragedia quella avvenuta la notte tra venerdì 2 e sabato 3 febbraio, alle porte di Lecco, dove due ragazzi di poco più di vent’anni sono morti in un terribile incidente stradale. Lo schianto è avvenuto intorno alle 2:30 di notte, nei pressi dell’uscita della Superstrada 36, sul lungolago in località Caviate. L’auto sulla quale viaggiavano i giovani, per cause ancora da accertare, sarebbe uscita di strada ribaltandosi.
Potrebbe interessarti: Napoli, finisce con lo scooter contro un palo: Andrea Mellone muore a 17 anni
Lecco, tragedia al volante: morti due ragazzi, gravissimo un terzo
A perdere la vita sono stati due ragazzi di 21 e 22 anni. L’allarme è scattato grazie alla segnalazione di alcuni automobilisti, che hanno allertato le forze dell’ordine. Sul luogo del dramma sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato, i Vigili del fuoco e l’elisoccorso. Per i due giovanissimi non c’è stato nulla da fare: troppo gravi le ferite riportate in seguito all’impatto. Mentre un terzo ragazzo, di 22 anni, è stato soccorso e trasferito in codice rosso presso l’ospedale Manzoni di Lecco: avrebbe riportato traumi gravissimi nell’incidente. Secondo quanto riporta LeccoToday, sarebbe in condizioni disperate.
Sulla dinamica del sinistro indagano le forze dell’ordine. Nel frattempo, l’uscita dalla Statale 36 per il lungolago di Lecco è stata provvisoriamente chiusa fino alle 6.30, orario nel quale sono terminati gli interventi di soccorso e di messa in sicurezza della carreggiata.
Continua a leggere su Chronist.it