L’incidente è avvenuto nella serata di ieri, intorno alle 23

Tragedia a Napoli, dove un ragazzo di soli 17 anni è morto in un terribile incidente stradale avvenuto in via Dei Ciliegi, la strada che da Santa Maria a Cubito porta verso via Nuova Toscanella.
Andrea Mellone, questo il nome della giovane vittima, si trovava in sella al suo scooter, un Piaggio 125, quando improvvisamente si è schiantato contro un palo dell’illuminazione pubblica.
L’impatto è stato violentissimo: il giovane è stato immediatamente soccorso dall’ambulanza e trasportato in codice rosso presso il pronto soccorso dell’ospedale Cardarelli. Tuttavia, nonostante gli sforzi dei medici, Andrea non ce l’ha fatta a causa delle gravissime ferite riportate in seguito allo schianto.

Potrebbe interessarti: Lo schianto in auto contro un platano, l’agonia in ospedale, poi il decesso: è morto Giovanni Colognese

Napoli, Andrea muore in scooter a 17 anni: la dinamica dell’incidente

Sul luogo della tragedia, via Dei Ciliegi, sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Napoli, reparto Infortunistica Stradale, chiamati a ricostruire la dinamica dell’incidente che ha visto protagonista il giovane Andrea Mellone. Secondo una prima ricostruzione, il 17enne si sarebbe improvvisamente scontrato contro un palo dell’illuminazione pubblica, dopo aver perso il controllo del mezzo.
Le cause non sono ancora chiare: i caschi bianchi non escludono alcuna ipotesi.

Continua a leggere su Chronist.it