Site icon Chronist

“È stato il vostro bravo ragazzo”: L’ira della sorella di Giulia Cecchettin

Le parole della sorella di Giulia Cecchettin, ritrovata morta

“È stato il vostro bravo ragazzo”: L’ira della sorella di Giulia, ritrovata senza vita nel lago Barcis

Dal video della violenza subita da Giulia, emerso nel pomeriggio di ieri, 17 novembre, le speranze di ritrovare la 22enne sana e salva si erano ridotte sempre di più. Poi, nella mattinata di oggi è arrivata la straziante notizia: nel lago di Barcis è stato rinvenuto il corpo della ragazza scomparsa insieme all’ex fidanzato che ha fatto perdere le sue tracce. Poche ore dopo la tragica notizia, la sorella di Giulia Cecchettin ha prima condiviso una foto di loro 2 insieme, poi una Instagram story in cui esprime tutto il suo dolore e la rabbia nei confronti di Filippo.

Le parole della sorella di Giulia Cecchettin

Prevedibile dalla descrizione di quel bravo ragazzo, troppo bravo: non farebbe male neanche a una mosca. Certo a una mosca no. Ma a una donna, beh, quella è tutta un’altra questione”. Questo quanto scritto dalla sorella di Giulia Cecchettin, poco dopo aver pubblicato una foto che la ritraeva insieme alla sorella, con in didascalia la frase: “Rest in power, i love you”. Elena, sorella della 22enne trovata senza vita nel lago, infine, ha condiviso il post di una scrittrice, Valeria Fonte, che conteneva la frase: “È stato il vostro bravo ragazzo”, poi la scritta: “Per te bruceremo tutto”.

Potrebbe interessarti anche: Trovato il cadavere di Giulia Cecchettin vicino al lago di Barcis

La foto del fratello della ragazza rinvenuta senza vita e il commento del cugino

Nei medesimi istanti, oltre alla sorella di Giulia Cecchettin, anche il fratello, distrutto dal dolore, aveva condiviso una foto di lui, insieme alla sorella, con il solo commento: “I love you, susumina”. Anche Filippo, il cugino della 22enne ha deciso di rompere il silenzio e prendersela direttamente con l’ex fidanzato in fuga della ragazza: “Non c’è più niente da dire, Filippo ha ucciso mia cugina. Spero che trovino quel vigliacco, se non si è già ammazzato anche lui”.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version