Un vero e proprio dramma dai contorni ancora poco nitidi è avvenuto nel pomeriggio di oggi, martedì 24 ottobre a Latiano, in provincia di Brindisi. Un ragazzo di 32 anni, Mirco De Milito, ha ucciso la madre colpendola ripetutamente con un’accetta, poi ha ferito il padre e infine si è suicidato.
La ricostruzione dei fatti
Non si conoscono ancora i motivi di un gesto così efferato. Fatto sta che il 32enne Mirco De Milito, intorno alle 17:00 di oggi pomeriggio, ha fatto irruzione nella casa dei genitori in via Torre Santa Susanna, armato di accetta. Dopo essere entrato nell’abitazione il killer si è avventato contro la mamma, uccidendola all’istante, poi ha scatenato la sua furia contro il padre, che a un certo punto è riuscito a divincolarsi dall’aggressione. Negli istanti seguenti, infine, si è suicidato, gettato dal secondo piano dell’abitazione.
Potrebbe interessarti anche: Bimbo disabile di 9 anni drogato dalla maestra con i barbiturici: trovato in overdose nel bagno della scuola
Morto il killer Mirco de Milito e la madre. Il padre, invece, è ricoverato in ospedale
Sul posto, intanto, sono giunte diverse ambulanze e pattuglie dei carabinieri. Per Giuseppina Lamarina, madre del killer non c’era già più nulla da fare, così come per Mirco de Milito. Il padre invece, Rino De Milito, è riuscito a salvarsi, ed è attualmente ricoverato in gravi condizioni all’ospedale.
Continua a leggere su Chronist.it
