Una tragedia che poteva essere evitata: Jason Moore di 36 anni e Amanda Moore di 35, sono accusati di omicidio colposo, rei di aver lasciato il loro figlio di appena 4 anni, solo in casa con una minore di 13. I fatti sono avvenuti a Thorndale, in Pennsylvania, dove il bimbo di appena 4 anni è morto intossicato, dopo aver ingerito una droga, il Fentanil, che gli ha causato la morte.
I genitori tornati a casa hanno rinvenuto il bimbo privo di sensi
Ad allertare i soccorsi sono stati proprio i 2 genitori, che dopo essere usciti per tutto il giorno, al loro rientro hanno trovato il bimbo di 4 anni intossicato e provi di sensi. La giovane vittima, fin dalla sera, aveva espresso il suo malessere alla sorellina di 13 anni, ma chiamati i genitori, questi le avevano risposto di darle dei medicinali. Tuttavia, le condizioni del bimbo sono andate via via peggiorando e i 2 sono tornati a casa solo quando la 13enne li ha richiamati per avvertirli che il suo fratellino era svenuto.
Potrebbe interessarti anche: Prende la scossa caricando il cellulare dopo il bagno: 17enne incinta al nono mese muore folgorata
All’arrivo dei sanitari il bimbo di 4 anni era già morto intossicato
Arrivati i sanitari sul posto, però, per il piccolo di 4 anni intossicato non c’era già più nulla da fare. I medici non hanno potuto far altro che accertarne il decesso. Tuttavia, vista l’insolito decesso, i sanitari hanno allertato le forze dell’ordine e disposto un esame autoptico sulla salma della vittima. Le indagini successive hanno rinvenuto in casa il necessario per la preparazione della droga e le analisi hanno trovato tracce della sostanza nell’organismo del bimbo e su un suo lecca lecca. La coppia di genitori, accusati di omicidio colposo, vista la gravità dei fatti, rischia una dura condanna.
Continua a leggere su Chronist.it