Una tragedia dai contorni ancora poco chiari, quella avvenuta a Campina Grande, in Brasile. Una ragazza di 17 anni, incinta al nono mese di gravidanza è deceduta insieme al bambino che portava in grembo, per aver preso la scossa. Secondo le informazioni a riguardo, la 17enne sarebbe rimasta folgorata collegando il caricabatterie del suo smartphone alla presa della corrente, subito dopo essere uscita dalla doccia.

Jennifer Karolayne è morta al nono mese di gravidanza, folgorata

La donna che è morta folgorata al nono mese di gravidanza era Jennifer Karolayne e il drammatico incidente è avvenuto il 17 agosto scorso. Tuttavia, solo in queste ore è stata diffusa la notizia. A trovare la 17enne morta è stato il marito, che ha immediatamente allertato i soccorsi. Tuttavia, giunti sul posto i medici non hanno potuto far altro che dichiarare il decesso della donna e del piccolo che stava per nascere.

Potrebbe interessarti anche: Morto “Uccio Show”, il cabarettista di Striscia e Avanti un altro: è stato travolto da un treno

Anche il marito della ragazza, entrato in bagno, è stato investito da una forte scossa elettrica che però, nel suo caso non ha avuto conseguenze

Proprio il compagno della ragazza ha spiegato che la 17enne era appena uscita dalla doccia e stava cercando di mettere in carica il suo smartphone. L’uomo ha dichiarato di aver sentito un rumore insolito provenire dal bagno, come un forte urlo che lo ha spinto a recarsi nella stanza, dove ha rinvenuto la 17enne incinta al nono mese, priva di sensi a terra. La donna probabilmente, è morta folgorata all’istante. Tra l’altro anche l’uomo, che ha tentato di aiutarla, invano, è stato investito da una forte scossa elettrica che, nel suo caso, non ha avuto conseguenze gravi.

Continua a leggere su Chronist.it