Tragico incidente stradale avvenuto sulla provinciale Bovalino-Natile di Careri, in provincia di Reggio Calabria: Caterina Pipicelli, 39 anni e i suoi figli di 11 e 13 anni hanno perso la vita
Una strage familiare, un dramma che ha spezzato la vita a un’intera famiglia, una mamma e 2 figli morti: è questo il tragico bilancio avvenuto dell’incidente stradale sulla provinciale che da Bovalino conduce a Natile di Careri, in provincia di Reggio Calabria.
Caterina Pipicelli, 39 anni, di Natile, viaggiava con i suoi figli di 11 e 13 anni.
La Fiat Panda guidata dalla donna, per ragioni al vaglio degli inquirenti, è improvvisamente precipitata nell’alveo di un torrente che costeggia la strada provinciale che dallo svincolo della Statale 106 ionica di Bovalino porta al piccolo centro aspromontano di Natile.
Potrebbe interessarti: Incidente a Ventimiglia, camionetta militare precipita per oltre 30 metri: 3 morti e un ferito grave
Mamma e figlio 11enne morti sul colpo: la sorellina 13enne morta in ospedale
I sanitari del 118 si sono precipitati sul luogo della tragedia: purtroppo, per mamma Caterina e il figlioletto di 11 anni ogni tentativo di salvataggio si è rivelato vano. Entrambi sono morti sul colpo.
Mentre l’altra figlia della donna, di soli 13 anni, subito dopo lo schianto , è stata elitrasportata presso l’ospedale di Locri.
Data la gravità delle sue condizioni, i medici avevano deciso di trasferirla presso l’ospedale di Reggio Calabria. Sfortunatamente, non c’è stato nulla da fare: la ragazzina è morta durante il tragitto.
Potrebbe interessarti: Muore bimbo di 5 anni dopo un frontale: grave la sorellina di 4 anni
Lo strazio di amici e parenti
L’intera comunità di Natile, piccolo paese in provincia di Reggio Calabria, è profondamente scioccata dall’incidente che ha spezzato un’intera famiglia.
Sul luogo della tragedia, oltre ai sanitari, vigili del fuoco e forze dell’ordine, sono giunti anche numerosi parenti e amici delle tre vittime. Caterina e i suoi figli erano molto conosciuti nella zona di Natile e nei centri vicini. Oggi lasciano un grande senso di dolore nel cuore di amici e parenti.
