Lo scontro ha interessato un autobus di linea ed un automobile, i morti sono due mentre le persone ferite tre, uno in gravi condizioni

L’incidente è avvenuto oggi, 1 giugno poco dopo le 14:30. Nello scontro, avvenuto tra un autobus di linea dell’Azienda Trasporti Verona Ats e una vettura a Cologno Veneta nella frazione di Baldaria, sono morte due persone tre invece sono rimaste ferite.

L’impatto è avvenuto frontalmente nei pressi di un distributore di carburante. I due passeggeri untraottantenni della vettura, un Opel Astra, sono morti sul colpo.

Tre persone a bordo dell’autobus di linea sono rimaste ferite.

Le vittime sono due coniugi di Serego, nel Vicentino

Dopo l’impatto sono giunti tempestivamente sul posto i soccorsi che hanno solo potuto constatare il decesso della coppia di Serego.

I feriti sono stati trasportati al pronto soccorso dell’ospedale di San Bonifacio di Verona due dei quali hanno riportato solo delle lievi ferite.

Gravi invece le condizioni dell’autista dell’autobus di linea Atv 236, che è stato estratto dalle lamiere grazie ai vigili del fuoco e trasportato mediante l’elisoccorso all’ospedale di Borgo Trento in codice rosso.

La dinamica dell’incidente è ancora d’accertare. Dai primi rilievi fatti ,dai carabinieri di Legnano e dalla polizia locale di Cologna Veneta, pare ci sia una mancata precedenza all’incrocio dove è avvenuto lo scontro.

Continua a leggere su Chronist.it