Ancora sangue sulle strade italiane. Nella notte tra sabato e domenica sono avvenuti 2 incidenti in provincia di Perugia che hanno causato 4 giovani vittime. Il primo è avvenuto sul raccordo autostradale della A1, a Torricella di Magione, frazione di Perugia, dove sono deceduti 3 giovani. Nel secondo sinistro, avvenuto a Gubbio, ha perso la vita un 26enne.

Incidenti in provincia di Perugia, Torricella Magione: 3 morti e un ferito grave

L’incidente di Perugia è accaduto presumibilmente nelle prime ore del mattino, sul raccordo autostradale Perugia Bettole. Secondo le prime informazioni a riguardo, l’auto, sbandando, è andata fuori strada e si è ribaltata in un campo della frazione di Torricella di Magione. Immediato l’intervento dei soccorsi che hanno tentato di estrarre i corpi delle vittime dalle lamiere dell’auto. Nel veicolo, da quanto emerge dalle informazioni fornite dai vigili del fuoco, erano presenti 4 ragazzi di cui ancora non sono state fornite le generalità. Tuttavia, dei 4, 3 sono deceduti prima dell’intervento dei soccorritori e 1 è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Perugia. Il ferito, da quanto si apprende, versa in gravi condizioni. Al momento la viabilità sul raccordo autostradale Perugia Bettole, nei pressi del luogo dell’incidente è tornata regolare.

Incidente mortale a Gubbio: 26enne precipita da un cavalcavia e muore sul colpo, indagano le forze dell’ordine

Lo schianto mortale verificatosi a Gubbio, invece, è avvenuto nella notte tra sabato e domenica, nei pressi della statale 219, lungo uno svincolo. La vittima, di cui al momento non si conosce il nome, è un 26enne del luogo. Secondo le ricostruzioni dei soccorritori, l’auto è precipitata da un cavalcavia, causando la morte sul colpo del ragazzo. Le forze dell’ordine, sul luogo del sinistro, stanno indagando per tentare di stabilire le cause dello schianto. Entrambi gli incidenti in provincia di Perugia non hanno coinvolto altre auto.

Continua a leggere su Chronist.it