Nuovi retroscena emergono dalle indagini sull’incidente mortale avvenuto a Perugia che nella notte tra sabato e domenica scorsa, ha causato la morte di 3 giovani ragazzi. Secondo gli accertamenti il guidatore della Ford Fiesta era sprovvisto di patente di guida, oltre a non avere l’assicurazione e la revisione.

Insieme al guidatore senza patente, nell’incidente mortale a Perugia, sono morte 2 ragazze di 15 e 16 anni. Un 22enne è ricoverato in condizioni gravi

Il guidatore senza patente, un 28enne sudamericano, è morto nell’incidente di domenica scorsa, avvenuto sul raccordo della A1 a Torricella di Magione, Perugia. Oltre a lui, a bordo dell’auto c’erano altri 3 amici: 2 ragazze decedute nel tragico impatto, Ana di 15 anni e Nika di 16. L’unico sopravvissuto è un 22enne, fratello di Ana, attualmente ricoverato in prognosi riservata e in gravi condizioni, all’ospedale di Perugia. Secondo le informazioni a riguardo avrebbe: fratture multiple al cranio, contusioni polmonari e la milza rotta.

L’incidente è avvenuto in seguito a un sorpasso azzardato

La dinamica dell’incidente mortale a Perugia è ancora al vaglio degli inquirenti. Tuttavia, secondo le prime testimonianze raccolte, i 3 ragazzi, insieme al guidatore, stavano tornando a casa dopo aver partecipato a una festa. A un tratto, il 28enne avrebbe azzardato un sorpasso che gli avrebbe fatto perdere il controllo della Ford Fiesta. L’auto, dopo lo schianto contro il guard rail ha finito la sua corsa nella scarpata dove è stata rinvenuta dai soccorsi. I genitori delle minori decedute nell’incidente sono stati messi al corrente di quanto avvenuto nella notte, dai carabinieri. Le famiglie hanno dichiarato di non essere preoccupate del mancato rientro delle ragazze, perché entrambe avevano mentito, dichiarando che avrebbero dormito l’una a casa dell’altra.

In provincia di Perugia, a pochi chilometri di distanza, anche Alessio Gigli ha perso la vita a causa di un incidente

Nella stessa notte, tra sabato e domenica scorsa, sempre in provincia di Perugia, a Gubbio, anche Alessio Gigli ha perso la vita a causa di un incidente stradale. Il 26enne, amante dei motori e dedito allo sport, è precipitato da un cavalcavia della statale 219. Lo schianto a terra gli è stato fatale e il ragazzo è deceduto sul colpo.

Continua a leggere su Chronist.it