Aveva più volte molestato sessualmente la nipotina in pigiama party organizzati a casa sua. In seguito al racconto della bambina di 10 anni, l’uomo è stato denunciato e successivamente alle indagini il gip ne ha ordinato la custodia cautelare in carcere.
L’uomo avrebbe palpeggiato più volte la bimba di 10 anni in pigiama party organizzati a casa sua
Secondo la ricostruzione delle forze dell’ordine, i fatti sarebbero accaduti l’anno scorso. In più pigiama party tra cuginette organizzati a Monza, in casa del 50enne, l’uomo avrebbe più volte molestato la nipotina. La bimba, dopo l’ennesimo abuso subito dallo zio, che secondo le accuse la palpeggiava nelle parti intime, ha avuto il coraggio di rivelare quanto subito ai genitori.
I genitori della vittima hanno sporto denuncia verso il 50enne che ha molestato sessualmente la nipotina
I genitori della vittima, dopo esseri assicurati che quanto detto dalla loro figlia corrispondesse a verità, hanno deciso di recarsi dai carabinieri per sporgere denuncia. Secondo quanto emerso dalle indagini, l’uomo accusato di aver molestato sessualmente la nipotina, avrebbe anche fatto pressioni sui familiari della giovane vittima, affinché ritirassero la denuncia.
Il Gip: “Attrazione irrefrenabile verso soggetti immaturi”
Dalle testimonianze delle minori, ascoltate in forma protetta, è affiorato il quadro degli abusi perpetrati ai danni della bambina. Nell’ordinanza, il magistrato ha rimarcato la pericolosa condotta del 50enne, che avrebbe:
“Un’attrazione irrefrenabile verso soggetti immaturi la cui capacità di resistenza ad offerte sessuali insidiose è assai debole”.
L’uomo è stato rintracciato a Cusano Milanino e condotto in carcere dai carabinieri di Monza
Alla fine delle indagini condotte dai carabinieri della compagnia di Monza, il gip ha firmato un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, nei confronti dell’uomo. Il 50enne che dopo la denuncia è stato allontanato da casa, è stato rintracciato in un appartamento a Cusano Milanino e condotto in carcere.