In provincia di Nuoro, a Tertania, nel pomeriggio di oggi a causa di un incidente un motociclista tedesco è morto. Insieme a lui, a bordo della moto, anche la moglie, ricoverata in gravi condizioni all’ospedale di Nuoro.
L’incidente sarebbe avvenuto intorno alle 17:00 quando i 2 a bordo di una moto sono precipitati per circa 6 metri
Secondo le prime informazioni, l’incidente sarebbe avvenuto intorno alle 17:00 in via Roma, nei pressi di un distributore. Il centauro di 64 anni, insieme alla moglie di 67, sarebbe precipitato da un ponticello alto circa 6 metri.
Il motociclista tedesco è morto a causa di un arresto cardiaco
Alcuni passanti hanno notato i 2 a terra e hanno immediatamente chiamato il 118. I soccorsi si sono diretti sul luogo dell’incidente: l’uomo era privo di sensi mentre la donna era ancora vigile. Immediatamente il centauro è parso in condizioni disperate e nonostante il tentativo dei medici di rianimarlo non c’è stato nulla da fare: il motociclista tedesco è morto sul luogo dell’incidente a causa di un arresto cardiaco.
La donna è ricoverata con diverse fratture, all’ospedale Brotzu di Cagliari
La donna invece, cosciente durante le operazioni di soccorso, è stata trasportata in elisoccorso all’ospedale Brotzu di Cagliari. Al momento è ricoverata in codice rosso con diverse fratture lungo tutto il corpo, tra cui lesioni addominali, del bacino e dell’avambraccio destro.
I carabinieri di Tartania hanno aperto un’indagine per stabilire la dinamica dell’incidente in cui il motociclista tedesco è morto
Sul luogo dell’incidente, intanto, i carabinieri della stazione di Tertania stanno procedendo con i rilievi al fine di stabilire l’esatta dinamica dell’incidente. Nei pressi della cittadina in provincia di Nuoro non è una novità il decesso di motociclisti a causa di incidenti mortali.