Site icon Chronist

Parabiago, maxi incidente: morto 29enne, feriti altri due giovani

Maxi incidente a Parabiago: morto 29enne

Maxi incidente a Parabiago: morto in ospedale ragazzo di 29 anni

Un’altra tragedia al volante: due auto si sono scontrate in un maxi incidente a Parabiago, nel Milanese. Nello scontro ha perso la vita un 29enne, gravi un 25enne e la fidanzata di 26 anni

Weekend di sangue sulle strade italiane: due auto sono state protagoniste di un maxi incidente a Parabiago, in provincia di Milano.
Nello scontro terribile, un ragazzo di 29 anni è morto nella notte dopo il ricovero in ospedale, mentre altri due giovani di 25 e 26 anni sono rimasti gravemente feriti.
Il sinistro si è verificato intorno alle ore 19 di sabato 13 maggio, in viale Lombardia, all’altezza della rotatoria che incrocia via Po.

Potrebbe interessarti: Emily Vegliante, la carabiniera 23enne morta in un incidente stradale: lascia un figlio di 3 anni

L’arrivo dei soccorsi e il decesso in ospedale

Sul luogo del maxi incidente avvenuto a Parabiago, sono immediatamente intervenuti i carabinieri e gli agenti della polizia locale, per cercare di comprendere le cause dell’incidente. La dinamica del sinistro non è molto chiara: secondo una prima ricostruzione, le due auto, per cause ancora da chiarire, si sono scontrate frontalmente all’altezza di una rotatoria. L’impatto è stato violentissimo.
Insieme alle forze dell’ordine, si sono precipitati anche i sanitari del 118: le condizioni del 29enne sono apparse gravissime sin dall’inizio.
Il ragazzo, residente a Busto Garolfo, che era alla guida di una Seat, è stato trasportato presso l’ospedale di Legnano, in codice rosso.
I medici hanno tentato di fare il possibile per salvarlo: tuttavia, il decesso è avvenuto nella notte.

Potrebbe interessarti: Incidente mortale a Cornigliano: donna travolta sulle strisce da un tir

Scontro mortale a Parabiago, in prognosi riservata altri due ragazzi

Il 29enne morto nello schianto era l’unico passeggero della Seat.
Mentre, a bordo dell’altra automobile protagonista del sinistro, viaggiavano un ragazzo di 25 anni e la sua fidanzata di 26. Entrambi sono rimasti feriti nell’impatto.
La giovane coppia è stata condotta presso l’ospedale San Carlo di Milano: la prognosi è riservata.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version