Domenica De Gregorio, mamma di tre figli di 57anni, è la vittima del tragico incidente avvenuto a Sciacca, in provincia di Agrigento. Altre tre persone sono rimaste ferito nel sinistro

Ancora sangue sulle strade italiane, questa volta alle porte di Sciacca, in provincia di Agrigento, dove una donna di 57 anni, Domenica De Gregorio, è morta in un incidente frontale tra due auto.
Il sinistro si è verificato nella serata di giovedì 11 maggio, lungo la statale 115, in località Bordea.
Per cause ancora da verificare, una Jeep Renegade e un’Opel Corsa si sono scontrate frontalmente.
L’impatto è stato violentissimo: Domenica, insegnante e mamma di tre figli, viaggiava sul sedile posteriore della Opel.
Le due persone che sedevano davanti sono rimaste ferite e condotte immediatamente presso l’ospedale di Sciacca. Nello schianto, anche il conducente del fuoristrada è rimasto ferito e condotto al “Giovanni Paolo II”.

Potrebbe interessarti: Incidente frontale sul Lago Maggiore tra due Fiat panda: muore un ragazzo di 20 anni, un ferito

La dinamica dell’incidente al vaglio degli inquirenti

Intanto, sul luogo dell’incidente frontale avvenuto alle porte di Sciacca, in provincia di Agrigento, sono intervenuti i sanitari del 118 e i carabinieri per effettuare i rilievi.
La strada è stata chiusa al traffico per diverso tempo: i veicoli in transito sono stati deviati su arterie alternative.
Tuttavia, la dinamica del sinistro non è ancora ben chiara: l’unica certezza è che le due auto si sono scontrate in maniera frontale.
L’impatto è stato molto violento: ad avere la peggio è stata la 57enne Domenica De Gregorio, che è morta praticamente sul colpo.
Mentre le altre persone coinvolte sono state trasferite in ambulanza presso l’ospedale di Sciacca: le loro condizioni non sono state rese note.

Potrebbe interessarti: Incidente mortale tra due auto a Portogruaro: muore un giovane di soli 18 anni

Addio a Domenica, insegnante e mamma di 3 figli

Intanto, l’intera comunità di Salaparuta, provincia di Trapani, dove la vittima risiedeva, piange la scomparsa di Domenica De Gregorio.
La donna era molto conosciuta in paese, poiché lavorava come insegnante presso l’Istituto Comprensivo Capuana-Pardo di Santa Ninfa.
Proprio questa mattina, studenti e colleghi hanno omaggiato la memoria della 57enne con un mazzo di fiori. Un biglietto recitava:

In cielo hanno un altro Angelo, per tutti noi un’immensa perdita. Rimarrai nei nostri cuori cara e dolce Mimma, collega stimata e voluta bene da tutti”.

Domenica lascia i tre figli Valeria, Francesco e Roberta.

Continua a leggere su Chronist.it