Ha ucciso a coltellate la figlia Gessica e il vicino di casa Massimo De Santis: l’autore del duplice omicidio di Torremaggiore, Taulant Malaj ha immortalato l’orribile scena in un video. “Ho tagliato lui, li ho ammazzati tutti e tre, anche mia figlia, vedete qui”.
Taulant Malaj, 45 anni, è l’autore del macabro duplice omicidio avvenuto a Torremaggiore, in provincia di Foggia: l’uomo, dopo aver ucciso a coltellate la figlia Gessica e il vicino di casa Massimo De Santis, ha ripreso la scena in un video che ora circola su Whatsapp.
L’omicida era ossessionato dall’idea di un tradimento da parte di sua moglie: dunque, sembra proprio che sia la gelosia il movente della tragedia che ha sconvolto la cittadina di Torremaggiore.
La madre di Gessica, Tefta è rimasta ferita: sarebbe fuori pericolo di vita, ancora in stato di choc .
Taulant ha accoltellato a morte quello che riteneva essere l’amante della moglie, poi ha aggredito anche la donna, ma la figlia adolescente si è frapposta tra i suoi genitori.
Nel tentativo di fare da scudo, Gessica è stata accoltellata da suo padre: la 16enne non ce l’ha fatta ed è morta poco dopo.
Dopo il terribile duplice delitto, non contento, l’uomo ha filmato le vittime riverse per terra, accusando la moglie di averlo tradito.
Potrebbe interessarti: Si lanciò dalla finestra dell’ospedale: indagata per omicidio colposo la psichiatra che lo aveva in cura
“Li ho ammazzati tutti e tre: non ho finito ancora”: la follia di Taulant Malaj
Il filmato dura 62 secondi e mostra il corpo di De Santis riverso nell’androne del condominio.
“Vedete questo qua, lui è l’italiano“, dice nel video: il 45enne riteneva che l’uomo avesse una relazione con sua moglie.
Poi, aggiunge, “ho perdonato già una volta mia moglie, lui è il secondo“.
In seguito, l’inquadratura si sposta in casa, dove c’è il corpo della figlia Gessica Manaj.
“Ho tagliato lui, li ho ammazzati tutti i tre, anche mia figlia, vedete qui“, prosegue insultando la moglie 39enne che si stende, ferita, accanto al corpo della 16enne.
Nel video, l’omicida si rivolge in albanese anche a sua moglie, che piange e chiede perché abbia ucciso la giovane ragazza.
Così, il 45enne continua a offendere e minacciare sua moglie stesa a terra, pronunciando una frase che potrebbe fare riferimento al figlio di 5 anni, che non era presente in casa al momento della strage.
“Dove sta il ragazzo? Guardate li ho macellati io e devo continuare a farlo. Non è ancora arrivata la polizia“.
Dunque, gli inquirenti non escludono che volesse uccidere anche il piccolo.
Poco dopo, gli agenti hanno fermato e immobilizzato Taulant Malaj, che si trovava ancora nei pressi della palazzina.
L’uomo, autore del duplice omicidio di Torremaggiore, avrebbe usato un coltello da cucina per uccidere la figlia e il presunto amante della moglie, per poi immortalare il tutto in un video shock.
L’assassino, ovviamente, è stato arrestato.
Il video è diventato virale in breve tempo sul web e su WhatsApp.
Il sindaco di Torremaggiore, Emilio Di Pumpo, su Facebook ha chiesto di non diffondere le immagini.
Potrebbe interessarti: Treviso, duplice omicidio: uccide il fratello e la cognata. Poi confessa: movente legato all’eredità
“Chiedo il massimo rispetto per le famiglie coinvolte: invito chiunque abbia ricevuto video e/o immagini inappropriate, a bloccare immediatamente questo tam tam di messaggi. Invito tutti al silenzio, rispetto e preghiera per le anime dei nostri concittadini venuti a mancare”.
Sulla stessa linea di pensiero i carabinieri che fanno appello “al senso di responsabilità della cittadinanza, invitandola, in ragione della tragedia familiare, a non divulgare ulteriormente video e/o immagini macabre e inappropriate, soprattutto nel rispetto dei familiari già afflitti da questa triste vicenda“.