A Salzano, in provincia di Venezia, un’auto è andata ad impattare contro un muretto, prima di andare in fiamme. I due giovani all’interno del veicolo salvi per miracolo

Due giovani sono vivi per miracolo, dopo che l’auto su cui viaggiavano è andata in fiamme, in seguito all’impatto contro un muretto a Salzano, in provincia di Venezia.
L’episodio si è verificato la notte tra il 30 aprile e il 1 maggio: erano circa le 3 di notte quando la Peugeot 206, per cause ancora da verificare, ha finito per scontrarsi contro il muretto di un sottopassaggio, prima di prendere fuoco.

I due hanno riportato diverse ferite: tuttavia, sono riusciti a scendere in tempo dalla vettura prima che scoppiasse l’incendio.
I vigili del fuoco di Mestre con un’autopompa, un’autobotte e 7 operatori, hanno spento le fiamme: tuttavia, il veicolo è andato completamente bruciato.

Potrebbe interessarti: Bruciato vivo sul raccordo, pentito l’autore del video: “Vivo col rimorso di non averlo aiutato”

Due giovani trasportati in ospedale

Sul posto, insieme agli agenti del 115, sono arrivati anche i carabinieri, che hanno effettuato i rilievi.
Gli inquirenti hanno chiuso la strada, teatro dell’incidente, per chiarire l’esatta dinamica del sinistro.
Le operazioni di soccorso da parte dei vigili del fuoco sono terminate alle 5 del mattino. Il mezzo è stato rimosso dal carro attrezzi.
Inoltre, i due ragazzi rimasti feriti, sono stati assistiti dal personale sanitario del Suem e subito trasportati negli ospedali di Mirano e Dolo.

Potrebbe interessarti: Piacenza, si schianta e l’auto prende fuoco: Samuele Briggi muore carbonizzato a 28 anni

Un episodio simile si era verificato soltanto alcuni giorni fa in Trentino, quando un’altra auto aveva sbattuto contro un distributore di benzina. Anche in quel caso, il conducente era riuscito a salvarsi per miracolo, sebbene abbia riportato gravi ferite.

La Via Villetta, il luogo di Salzano dove l’auto è andata in fiamme, è un tratto stradale considerato molto delicato.
Infatti, c’è una curva piuttosto accentuata e la carreggiata risulta davvero stretta.
Inoltre, le corsie sono separate da appositi cilindri, mentre il limite di velocità è di 30 kilometri orari.

Continua a leggere su Chronist.it