Terribile incidente mortale tra due auto avvenuto tra Trani e Corato: Maria Balducci, di 63 anni è morta, mentre il marito è ricoverato in ospedale. Nel sinistro coinvolto e ferito anche un 24enne
Ancora uno schianto mortale in Puglia, nella zona nord di Bari, tra Trani e Corato: due auto sono state protagoniste di un terribile incidente.
Per Maria Balducci, 63 anni, non c’è stato nulla da fare: la donna viaggiava in compagnia del marito quando la sua Fiat Punto si è scontrata improvvisamente con un’altra vettura, una Golf.
L’uomo è ricoverato presso l’ospedale Bonomo di Andria, mentre il 24enne alla guida della Volkswagen è stato medicato nel pronto soccorso dell’ospedale Dimiccoli di Barletta.
Fortunatamente, il giovane è stato dimesso poco dopo, e le sue condizioni sono buone.
Inutili i tentativi di rianimazione per la signora Balducci, morta poco dopo la corsa disperata in ospedale. L’incidente è avvenuto lungo la strada provinciale 238 che collega Corato a Trani, nel nord Barese.
Immediatamente, sul posto sono intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco e i sanitari del 118.
Potrebbe interessarti: Bari, incidente stradale: Fabio Buonsante muore dopo 8 giorni in ospedale
La dinamica dell’incidente: Il 24enne avrebbe travolto la coppia
Ancora un dramma in Puglia, dove soltanto pochi giorni fa, a Bitonto, avevano perso la vita 4 giovanissimi, di un’età compresa tra i 16 e i 24 anni.
Non solo, appena due giorni più tardi, tra Ginosa e Ginosa Marina, tre ragazzi avevano perso la vita in un altro terribile schianto.
Intanto, i carabinieri hanno effettuato i rilievi necessari per comprendere l’esatta dinamica dell’incidente mortale costato la vita alla 63enne, tra Trani e Corato.
Secondo la ricostruzione degli inquirenti, l’impatto tra le due auto, entrambe dirette a Corato, è stato violentissimo, soprattutto a causa della pioggia.
Infatti, il manto stradale, reso viscido dall’acqua, ha fatto sì che le macchine si girassero più volte su se stesse, finendo prima contro il guard-rail e poi fuori strada.
Potrebbe interessarti: Le vittime dell’incidente a Ginosa: Alessandro neo-sposo e una coppia con una figlia di 3 anni
Sempre stando alla ricostruzione dei carabinieri, la Golf guidata dal 24enne avrebbe tamponato e travolto la Fiat Punto con a bordo la coppia di coniugi.
La 63enne è deceduta subito dopo il suo arrivo nell’ospedale Bonomo di Andria in cui è ricoverato il marito: l’uomo non sarebbe in pericolo di vita.
Decisamente più fortunato il 24enne, uscito dall’impatto in buone condizioni.