Site icon Chronist

Omicidio a Bitonto: 50enne ucciso a coltellate. Fermato un uomo in fuga

Omicidio a Bitonto, ucciso 50enne a coltellate sull'uscio di casa

Omicidio a Bitonto, ucciso 50enne a coltellate sull'uscio di casa. Fermato uomo in fuga

Ancora una tragedia a Bitonto, stavolta un omicidio: un 50enne è stato ucciso a coltellate sull’uscio di casa. Fermato un uomo che stava cercando di scappare

Ancora sangue a Bitonto, dopo l’incidente costato la vita a 4 ragazzi, appena due giorni fa: questa volta c’è stato l’omicidio di un uomo di 50 anni ucciso a coltellate sull’uscio di casa.
Antonio Monopoli è stato assassinato all’alba di venerdì 28 aprile, intorno alle 4:30 del mattino.
Alcuni colpi di arma da taglio al torace sarebbero stati fatali per il 50enne.
Il movente sarebbe una discussione avvenuta davanti all’ingresso di casa in via Bellini, nei pressi del centro storico del comune pugliese.

Gli agenti della polizia di Bari sono riusciti a fermare un uomo in fuga, nei pressi della stazione centrale. La vittima e il presunto assassino avevano entrambi precedenti penali.
Secondo le prime informazioni degli inquirenti, dietro l’omicidio a coltellate di Antonio Monopoli a Bitonto, ci sarebbero questioni legate alla droga.

Potrebbe interessarti: Omicidio Luca Tisi, il clochard ucciso con 30 coltellate: fermati due uomini

Bitonto, dopo l’incidente, l’assassinio: comunità sotto choc

L’intera comunità di Bitonto, comune pugliese alle porte di Bari, è profondamente scioccata da questa duplice tragedia. Appena due giorni fa, 4 ragazzi tra i 16 e i 24 anni avevano perso la vita in un terribile incidente stradale: inoltre un 20enne e una 19enne sono rimasti feriti e sono in ospedale in gravi condizioni.
Proprio quest’oggi il sindaco di Bitonto ha proclamato il lutto cittadino, in occasione dei funerali dei 4 giovanissimi.

Potrebbe interessarti: Uccisa la mamma di Donato De Caprio, il TikToker di “con mollica o senza”: fermata una vicina di casa

Dopo l’incidente, arriva l’omicidio: la Polizia scientifica ha effettuato i rilievi necessari per comprendere meglio la dinamica del delitto.
Intanto, sull’episodio indagano gli agenti di Polizia del commissariato di Bitonto, coordinati dalla pm Desirée Digeronimo.
Gli investigatori starebbero vagliando la posizione di una persona, con cui la vittima avrebbe avuto la discussione, sfociata poi in tragedia.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version