Terribile schianto a Bernareggio, in Brianza, dove un uomo di 52 anni è morto dopo aver perso il controllo della sua moto. Inutili i soccorsi: troppo gravi le lesioni riportate
Ancora uno schianto mortale, ancora in moto: un uomo di 52 anni è morto dopo un gravissimo incidente in moto a Bernareggio, in Brianza.
La vittima, Massimo Passoni, nella giornata di mercoledì 26 aprile, intorno alle 13:30, era in sella alla sua moto quando improvvisamente ha perso il controllo del mezzo lungo l’autostrada A4.
Il 52enne stava percorrendo il tratto compreso tra l’uscita di Cormano e lo svincolo di Milano Certosa: gli inquirenti stanno indagando sulla dinamica del sinistro.
Secondo le prime ricostruzioni, Passoni, per cause tutte da verificare, avrebbe perso il controllo della sua moto e sarebbe caduto rovinosamente a terra.
Potrebbe interessarti: Ecco chi sono le quattro giovanissime vittime dell’incidente mortale a Bitonto

Lo schianto, i soccorsi e la corsa in ospedale: per Massimo Passoni era troppo tardi
Massimo, proprietario della Fratelli Passoni, azienda che si occupa di asfalti nella frazione di Villanova, ha riportato ferite gravissime in seguito all’impatto con il suolo.
Ancor prima dell’arrivo dei soccorsi, un uomo che passava da quelle parti, un cardiologo, ha tentato di rianimare in tutti i modi il 52enne.
Il medico ha praticato il messaggio cardiaco e ha immediatamente allertato il 118.
Giunti poco dopo sul posto, i soccorritori hanno condotto il centauro d’urgenza presso l’ospedale Niguarda di Milano.
Potrebbe interessarti; Scontro tra scooter e moto, Marco muore a 29 anni: la fidanzata lo scopre passando lì per caso
Tuttavia, l’uomo che si è schiantato con la sua moto in Brianza, è morto poco dopo l’arrivo in ospedale. Sul posto, anche gli agenti della Polizia Stradale che stanno effettuando tutti i rilievi necessari per comprendere il motivo dell’incidente costato la vita a Massimo Passoni.