A Bitonto, in provincia di Bari si è verificato un bruttissimo incidente stradale nella serata di martedì 25 aprile lungo la strada provinciale 231. Hanno perso la vita 4 giovani tra i 16 e i 24 anni, altri due sono in gravissime condizioni

Terribile schianto mortale nella notte a Bitonto, in provincia di Bari: 4 ragazzi, di età compresa tra i 16 e i 24 anni, sono morti tragicamente. Mentre una 19enne e un 20enne sono ricoverati in gravissime condizioni.
Il bilancio dell’incidente è davvero drammatico: gli inquirenti stanno cercando di ricostruirne la dinamica.


Secondo le prime informazioni, sembra il sinistro si sia verificato durante la serata di martedì 25 aprile, sulla strada provinciale 231.
Una Renault Scenic e una Opel Corsa si sono scontrate frontalmente, in maniera estremamente violenta. Le quattro persone che hanno perso la vita si trovavano nella Opel che è finita oltre la carreggiata, fuori strada.

Potrebbe interessarti: Roma, incidente stradale tra due auto: morto il caporale Alessandro Massimi

Bitonto, la Liberazione finisce in tragedia: chi erano le vittime dello schianto

Immediatamente, sul posto sono intervenuti i carabinieri, la polizia stradale e i vigili del fuoco, che hanno avuto il compito di estrarre i copri dei ragazzi dalle lamiere.
Sul luogo della tragedia sono accorsi anche diversi parenti delle vittime: scene davvero strazianti.
Lo schianto mortale sulla provinciale 231 a Bitonto ha ucciso 4 ragazzi tra i 16 e i 24 anni.
Infatti, nello schianto hanno perso la vita Lucrezia Natale, di soli 16 anni, Tommaso Ricci di 23, Alessandro Viesti di 24 e Floriana Fallacara di 20 anni.

Potrebbe interessarti: Drammatico incidente sulla strada provinciale a Trapani, il bilancio è drammatico: muoiono in 6

Gli altri due giovani a bordo della Scenic sono ricoverati in gravi condizioni.
Il 20enne al volante è stato trasportato nel reparto di rianimazione del Policlinico di Bari: ha subito un trauma complesso e diverse fratture.
Mentre, la 19enne si trova all’ospedale Di Venere di Bari, dove è stata operata nella notte per le fratture riportate a una gamba e a un braccio. Anche la giovane è in rianimazione.
I carabinieri non hanno ancora ben chiaro lo svolgimento del tragico schianto: sicuramente c’è stato un impatto frontale, si cerca di capire quale auto porcedesse in direzione Bari e quale in direzione Bitonto.

Continua a leggere su Chronist.it