Site icon Chronist

Esce dall’ospedale felice per la fine del ricovero e muore investita: 40enne positivo all’alcol test

Esce dall'ospedale felice per la fine del ricovero e muore investita 40enne positivo all'alcol test

Esce dall'ospedale felice per la fine del ricovero e muore investita 40enne positivo all'alcol test

Tragedia a Tortoreto, dove Roberta Fiano, 56 anni, è morta centrata da un furgone guidato da un 40enne. L’uomo sarebbe positivo all’alcol test

Il destino ha voltato le spalle a Roberta Fiano, donna di 56 anni: la signora era appena uscita dall’ospedale, ma è morta investita da un furgone guidato da un 40enne, a Tortoreto, in Abruzzo. L’uomo, secondo quanto si apprende, sarebbe risultato positivo all’alcol test.

Il dramma si è verificato la sera di martedì 18 aprile, intorno alle 21:30, a Tortoreto, in provincia di Teramo: la 56enne di Martinsicuro era in compagnia di un’altra donna, quando improvvisamente è stata centrata in pieno dalla vettura.
Alcuni passanti hanno immediatamente allertato i soccorsi. Le ambulanze del 118 e della Croce Verde di Villa Rosa si sono precipitate sul posto, ma purtroppo per Roberta Fiano non c’era più nulla da fare. Troppo gravi le diverse fratture e il trauma cranico riportati in seguito all’impatto: la donna è deceduta all’ospedale Mazzini di Teramo.

Potrebbe interessarti: Roma, incidente stradale per Ciro Immobile: il calciatore si scontra con un tram

Esce dall’ospedale e muore investita: 40enne arrestato dai carabinieri

Da quanto si apprende, le due donne erano in compagnia del figlio: i tre stavano uscendo da un ristorante per festeggiare il ritorno a casa di Roberta, che era stata ricoverata in ospedale per qualche tempo.
Ad un certo punto il furgone è piombato su di loro mentre si trovavano a bordo strada.
Al volante del mezzo un uomo di 40 anni, originario di Alba Adriatica: è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di omicidio stradale.

Potrebbe interessarti: Incidente Immobile, il macchinista del tram: “Il semaforo non era rosso, ditemi che le bimbe stanno bene”

L’uomo era positivo all’alcol test: alcuni testimoni avrebbero riferito che il mezzo investitore viaggiava a velocità eccessiva in zona 30. Intanto, il magistrato di turno ha sequestrato il mezzo e potrebbe disporre l’autopsia sul cadavere della donna.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version