Scioccante scoperta a Roma: un 55enne è tornato a casa dal lavoro e ha trovato il corpo della fidanzata senza vita sul divano. La donna aveva37 anni: nessun segno di violenza, ipotesi malore

Un’altra morte improvvisa, un altro malore che ha spezzato una giovane vita. A Roma, un uomo di 55 anni è tornato a casa e ha trovato la sua fidanzata morta sul divano. La donna, una 37enne di origini romene, è stata ritrovata senza vita, intorno alle 19.40, in via Igino Giordani in zona Collatino, nel IV Municipio della Capitale.
Inutili i tentativi di rianimazione da parte dei sanitari del 118. Sul corpo della 37enne non sono stati riscontrati segni di violenza: l’ipotesi più accreditata è quella di un malore improvviso.

Lo stesso malore che, durante le vacanze di Pasqua, ha portato via due uomini che stavano praticando attività sportiva: l’ex campione di mountain bike Dario Acquaroli e l’imprenditore Carlo Tomasella.

Potrebbe interessarti: Malori dopo l’abbuffata di Pasqua, 30 persone finiscono al Pronto Soccorso: nessuno è grave

Choc a Roma: credeva che la fidanzata stesse dormendo, poi la tragica scoperta

Inizialmente, il 55enne romano, rientrato a casa, si era diretto verso il soggiorno e ha trovato la sua ragazza sul divano completamente vestita. In un primo momento, credeva che stesse dormendo: tuttavia, una volta avvicinatosi, ha realizzato che la sua fidanzata era morta.
Così, ancora traumatizzato, ha allertato i soccorsi: ogni tentativo è stato vano e i medici non hanno potuto far altro che constatare il decesso della donna.

Potrebbe interessarti: Sabrina subisce violenze dal compagno, ma le tolgono i figli e si suicida: indagato 55enne

Vista l’assenza di segni di violenza, è molto probabile che sia stato un malore a portare via la 37enne. Intanto, per evitare ogni dubbio, la salma è stata affidata al medico legale. Il corpo della vittima verrà riconsegnato ai familiari soltanto dopo aver effettuato tutti gli accertamenti del caso.

Continua a leggere su Chronist.it