Tragedia a Labaro, nel quadrante Nord di Roma, lungo la Flaminia dove la Polizia ha trovato una donna di 94 anni e suo figlio di 61 morti con un fucile sul letto. I carabinieri sono al lavoro: l’ipotesi più accreditata è quella dell’omicidio suicidio.

Terribile scoperta a Labaro, nella zona Nord di Roma, dove una donna di 94 anni e suo figlio di 61 anni sono stati trovati senza vita all’interno della loro abitazione. Sul letto dove giaceva il cadavere della donna, gli agenti della Polizia hanno ritrovato un fucile regolarmente detenuto. Tuttavia, non è ancora chiaro se l’arma sia stata usata o meno. I corpi della 94enne Agnese Oliva e del 61enne Paolo Alessandrini erano in stato di decomposizione: dunque, si presume che la morte sia avvenuta diversi giorni fa.
Secondo una primissima ricostruzione, l’uomo avrebbe sparato all’anziana madre per poi togliersi la vita: sono solo ipotesi. Infatti, gli inquirenti stanno indagando per chiarire le dinamiche della morte della coppia madre-figlio.

Potrebbe interessarti: Milano, Anna è morta a 28 anni dopo un intervento per perdere peso: si indaga per omicidio colposo

Labaro, trovati morti madre e figlia: il pm dispone le autopsie

I poliziotti, allertati dai vicini che avvertivano un cattivo odore, non hanno trovato segni di effrazione su porte o finestre: intorno alle 10:30 di mercoledì 29 marzo hanno fatto irruzione all’interno dell’appartamento di via Labaro.

Intanto, la Polizia Scientifica, giunta sul posto, è al lavoro per verificare il possibile utilizzo del fucile. Gli inquirenti non escludono alcuna pista.
Nel frattempo, la Procura di Roma ha aperto un fascicolo, su cui indaga la Squadra Mobile. Il pm ha disposto le autopsie su entrambi i cadaveri per scoprire la causa della morte.

Continua a leggere su Chronist.it