Un giovane di soli 23 anni è scomparso tragicamente a Triggiano, in provincia di Bari: Saverio Loiacono ha accusato un malore e si è accasciato al suolo nella pizzeria gestita dai suoi genitori.
Il ragazzo, improvvisamente e per cause ancora da chiarire, si è sentito male ed è caduto a terra.
I genitori hanno immediatamente allertato i soccorsi: tuttavia, nonostante il tempestivo arrivo e i tentativi di rianimazione attraverso l’uso del defibrillatore, i medici del 118 ne hanno constatato il decesso, subito dopo l’arrivo al pronto soccorso della Mater Dei.
I familiari hanno dichiarato che Saverio non ha mai sofferto di problemi cardiaci: sul cadavere del giovane sarà disposta l’autopsia per chiarire le cause del decesso.
Secondo quanto riporta la Repubblica, l’ipotesi più probabile è che il giovane dj e videomaker sia stato stroncato da un infarto.

Saverio, alias Revas dj, morto per un malore, il dolore degli amici sui social. “Avevi voglia di spaccare il mondo”


Saverio Loiacono era molto famoso nella sua città: appassionato di musica, aveva un canale Youtube chiamato Revas dj dove pubblicava i suoi video e i suoi brani.
Tanti amici e colleghi hanno voluto omaggiarlo sui social network: “Avevi la voglia di spaccare il mondo in due, perché era il tuo modo di essere, quello di chiedere consigli, vivere di quello che siamo, e rendere magico ogni singolo momento ne facciamo il pane quotidiano, lasciando a casa problemi, insicurezze e tristezza”- scrive Anthony, un collega fotografo su Facebook.
“Non ci sono parole per descrivere tutto questo. Preferisco tenermi stretto tutte le avventure passate insieme tra lavoro e cazzate. Avevamo ancora tanto da raccontare”, è il messaggio di Vito.
Intanto, non c’è ancora una data stabilita per i funerali di Saverio: c’è da attendere l’esame autoptico che stabilirà il motivo della prematura scomparsa.

Continua a leggere su Chronist.it