Ha dei contorni tragici la vicenda accaduta lo scorso 16 marzo nel centro di Township, a sud-ovest di New Bloomfield, in Pennsylvania, negli Stati Uniti, dove una donna di 38 anni è stata azzannata e uccisa da due alani. Secondo quanto riporta il New York Post, Kristin Potter, 38 anni, si sarebbe recata presso la casa dei vicini per dare ai loro cani del cibo in compagnia di suo figlio piccolo, quando improvvisamente i due alani l’hanno aggredita e ridotta senza vita. Il giovane figlio ha provato a salvarla: quando sono arrivati i soccorsi, tuttavia, era troppo tardi.

L’aggressione è stata fatale per Kristin, per la quale non c’era più niente da fare. Gli agenti della polizia, giunti sul posto, hanno dichiarato che in casa vi erano anche un altro alano e un bulldog francese, rimasti fermi al momento dell’aggressione. Mentre i due cani che hanno sbranato e ucciso Kristin sono stati successivamente soppressi da un veterinario.

Brandon Zeiders, fidanzato della sorella della vittima, avrebbe visto i due alani litigare tra di loro prima dell’arrivo della donna

Il medico legale della contea di Perry, Robert Ressler ha rilasciato delle dichiarazioni al New York Post, confermando la presenza del giovane figlio della vittima. “Era presente quando è successo. Non appena ha visto i cani iniziare ad attaccare sua madre, ha attraversato di corsa la strada per chiedere a suo fratello di chiamare i servizi di emergenza”.

Il dramma di Kristin, la proprietaria dei cani che hanno sbranato la vicina: “Ho il cuore spezzato”

Vedi anche:

La proprietaria dei cani, Wendy Sabathne, è stata intervistata ai microfoni di Penn Live. “Ho il cuore spezzato”, ha dichiarato “Sono scioccata, incredula e vorrei davvero solo morire. Non posso credere che sia successo”.

Intanto, sempre secondo il New York Post, quella dei due alani non sarebbe stata la prima aggressione nei confronti della signora Potter. Infatti, il padre della vittima avrebbe detto che sua figlia era stata aggredita dagli stessi cani 2 o 3 anni fa.

Continua a leggere su Chronist.it