Un incidente che ha coinvolto cinque auto, provocato da una Bmw che ha investito e ucciso Emmanuele in via dell’Archeologia, a Tor Bella Monaca, Roma. Il ragazzo stava passeggiando sul marciapiede quando è stato travolto dal mezzo di grossa cilindrata guidato da una donna di 46 anni.

Vedi anche: Genitori vedono l’auto distrutta e chiamano il 118: morti 3 giovani nell’incidente, tra questi una 13enne

Emmanuele Catananzi muore a 30 anni dopo essere stato investito da un’auto Bmw di grossa cilindrata in via dell’Archeologia, a Tor Bella Monaca, Roma: la dinamica, chi è la vittima, la donna di 46 anni indagata per omicidio stradale

La 46enne a bordo della Bmw ha colpito il giovane con l’auto, travolgendolo, per poi schiantarsi contro altre quattro macchine parcheggiate. Le forze dell’ordine, che hanno raggiunto la zona per i rilievi, stanno ricostruendo la dinamica dello schianto. Dalle prime ipotesi, sembrerebbe che la donna procedesse ad alta velocità. Pochi istanti dopo lo schianto, numerose persone si sono riversate contro la 46enne, probabilmente amici e parenti della vittima.

Non si esclude la possibilità che la 46enne abbia tentato un sorpasso avventato o sia stata vittima di una breve distrazione risultata fatale per il giovane 30enne investito e ucciso dall’auto in provincia di Roma. Si attendono i risultati dei test alcolemici e tossicologici che potranno chiarire altri elementi chiave dietro alla tragedia avvenuta due giorni fa, giovedì 9 febbraio.

Emmanuele è morto a 30 anni dopo essere stato investito da un’auto in provincia di Roma: chi è la vittima. Si chiamava Emmanuele Catananzi e aveva appena 30 anni. Il ragazzo è morto in ospedale in seguito all’incidente avvenuto a Tor Bella Monaca. Come riportato da “Il Messaggero”, il giovane si era trasferito a Roma dalla Calabria da pochi mesi. Di origini brasiliane, Emmanuele è deceduto in seguito al trasferimento d’urgenza al Policlinico Tor Vergata. Con ogni probabilità, la donna che lo ha travolto con l’auto sarà indagata per omicidio stradale.

Continua a leggere su Chronist.it