Lutto per la famiglia Krings: la bimba di 5 anni è morta perdendo l’impossibile battaglia contro un cancro terminale. Delaney era diventata una star dei social dopo che la sua storia aveva commosso il mondo del web, talmente affezionato alla piccola che non si contavano le migliaia di cartoline e presenti inviati in occasione del quinto compleanno.

Vedi anche: Accompagna il figlio a scuola e lascia la sua sorellina sola in casa: bimba trovata a vagare per il paese

La storia della piccola Delaney Krings, la bimba di 5 anni degli Stati Uniti morta di cancro terminale al cervello, famosa sul web dopo che i genitori hanno reso nota la malattia in tutto il mondo

La bimba viveva con la famiglia a Pewaukee, nello stato del Winsconsin, negli Stati Uniti e lo scorso ottobre le era stato diagnosticato un cancro al cervello in fase terminale con speranze di sopravvivenza entro un range di sei/otto settimane. Il destino le ha donato il doppio del tempo, dodici settimane, ma poi il cancro se l’è portata via. In occasione del quinto compleanno della bimba, i familiari hanno deciso di farle un grande ultimo regalo. Quello di farle ricevere le attenzioni da tutto il mondo rendendo nota la sua storia.

In particolare, i genitori hanno chiesto agli utenti del web di inviare cartoline dei luoghi in cui si trovano, per far capire alla bimba quanto affetto ricevesse e da quanto lontano arrivasse. Oltre alle cartoline, la piccola ha ricevuto in dono diversi oggetti che l’hanno resa felice negli ultimi giorni di vita. Il mese di dicembre è stato il penultimo della sua vita, lo stesso che l’ha vista festeggiare il compleanno. Il 16 dicembre, in centinaia si erano riversati sulle strade per una parata in suo onore nella città natale della bimba.

“Il modo migliore per ricordare Delaney è essere gentile”

La morte della bimba di 5 anni, morta di cancro al cervello. L’amore, le preghiere e la vicinanza di migliaia e migliaia di persone non è bastato per scongiurare il male: due giorni fa, sabato 28 gennaio, la piccola si è spenta. La notizia ha spinto le migliaia di utenti a riversare nuovamente il proprio affetto e amore per Delaney e per la famiglia, straziata dal lutto. La bimba di 5 anni non c’è più ma il suo cuore si è fermato dopo aver ricevuto tanto amore e soprattutto “gentilezza”. Ed è proprio su questo principio che si fonda il messaggio finale della famiglia che ha ricordato ancora una volta la piccola dicendo: “Il modo migliore per ricordare Delaney è essere gentile. Il nostro dolce angioletto ora ha le ali”.

Continua a leggere su Chronist.it