Tragico il bilancio dell’incidente sulla strada provinciale in Puglia: sono morti tre giovani ragazzi, tra loro anche una ragazzina di 13 anni. La tragedia si è consumata ieri sera sulla strada provinciale che conduce a Martina Franca. Le vittime sono Leonardo Carucci di 19 anni, la sorella più piccola, Antonella, di 13 anni e Leo Conte, 20.

Potrebbe interessarti anche Maxi tamponamento fra camion sull’A4, un morto di 49 anni e tre feriti: chi è la vittima

Incidente mortale sulla strada provinciale che collega Massafra a Martina Franca, in provincia di Taranto, morti tre giovani: Leonardo Carucci, 19 anni, la sorellina Antonella di 13 e Leo Conte, 20; la dinamica della tragedia

Sono stati i genitori delle vittime ad accorgersi dell’auto distrutta mentre stavano percorrendo il medesimo tratto di strada. Dopo aver visto le condizioni in cui era la Opel Corsa hanno immediatamente allertato il 118. Di lì a poco, hanno rinvenuto che in quella stessa automobile c’erano proprio i loro figli.

L’incidente sulla strada statale in Puglia, la morte dei tre giovani. La tragedia si è verificata in Puglia, dove sono morti tre giovani: Leonardo Carucci di 19 anni, Antonella Carucci di 13 anni e Leo Conte di 20 anni. Una volta estratte dall’auto, le tre vittime erano già decedute. Nel tremendo impatto è rimasto coinvolto anche Giuseppe Convertino, di 18 anni, figlio di un consigliere comunale di Massafra che ha riportato varie lesioni tra braccia e gambe e un trauma cranico. Attualmente non sarebbe in pericolo di vita, ma la prognosi rimane riservata.

L’incidente sulla strada statale tra Massafra e Martina Franca, morti tre giovani: le indagini. Dopo il tremendo schianto, sul posto sono giunte anche le forze dell’ordine per effettuare tutti i rilievi del caso. Al momento le autorità stanno svolgendo tutte le indagini del caso per chiarire definitivamente la dinamica dei fatti. Stando ad una prima ricostruzione, come si legge su Il Quotidiano di Puglia, sembrerebbe che i quattro giovani avessero pranzato in un ristorante di sushi e stessero viaggiando a bordo dell’auto verso le ore 18 per tornare a casa, quando improvvisamente la vettura è uscita fuori strada, urtando contro un muro.

Continua a leggere su Chronist.it