Orrore in casa: una bimba di appena 3 anni è stata trovata morta nella lavatrice. La macabra scoperta è stata fatta in un appartamento di Parigi. I genitori l’avevano persa di vista e la piccola si era intrufolata nell’elettrodomestico con lo sportello chiuso. I fatti risalgono alla serata di ieri, giovedì 12 gennaio.
Vedi anche: Si butta sotto un camion per salvare la vita al nipote: nonna morta sul colpo, illeso il bimbo
Bimba di 3 anni trovata morta nella lavatrice: la tragedia a Parigi in un appartamento di famiglia del 20° arrondissement, la ricostruzione, causa della morte
Sulla tragedia è stata aperta un’inchiesta per far luce su quanto accaduto nell’appartamento. Da quanto ricostruito dagli inquirenti, intorno alle ore 22.30 i genitori avevano perso di vista la piccola, convinti che fosse nella sua cameretta. Così hanno cominciato a cercarla ovunque in casa. Solo quando era ormai troppo tardi il papà si è accorto che la figlioletta era rimasta intrappolata nella lavatrice.
Bimba di 3 anni trovata morta dentro la lavatrice: l’elettrodomestico non era in funzione. “A prima vista la bambina non presentava tracce di colpi subiti”, hanno spiegato i poliziotti locali a BFM Tv. La bimba era nella lavatrice non in funzione in quel momento, ma con l’oblò chiuso. Quando il papà ha rinvenuto la piccola priva di sensi all’interno dell’elettrodomestico, ha immediatamente allertato i soccorsi medici che, una volta sul posto, hanno tentato in tutti i modi di rianimare il corpicino della vittima, ma senza successo.
Trasportata successivamente in ospedale, la bimba è stata dichiarata morta un’ora dopo dalla chiamata dei genitori. Dalle prime informazioni provenienti dalla capitale francese, la piccola potrebbe essere rimasta vittima di un soffocamento.
Bimba trovata morta nella lavatrice: disposto l’esame autoptico. Nel frattempo è stata disposta l’autopsia che chiarirà le reali cause del decesso. La vittima aveva appena festeggiato il compleanno qualche giorno fa, era la terzogenita della coppia: gli altri figli hanno 7 e 18 anni.