La vicenda si è verificata ad Afragola (Napoli) dove un 32enne, imbottito di droga, ha scavalcato un cancello, mentre era sotto effetto di stupefacenti, e si è ritrovato davanti alla caserma dei carabinieri. Oltre ad aver assunto sostanze, l’uomo aveva in tasca alcune dosi di crack. La notizia è stata diffusa sui social ed è diventata immediatamente virale.

Potrebbe interessarti anche Rave party a Modena, Salvini: “È finita la pacchia: pugno duro contro droga, insicurezza e illegalità”

Afragola, Napoli: 32enne scavalca un cancello sotto effetto di droghe e con le tasche imbottite di crack, ma è quello della caserma dei carabinieri; la ricostruzione

Dopo la mezzanotte, ad Afragola, nel cuore della Campania, un 32enne abruzzese sotto effetto di sostanze stupefacenti, ha scavalcato un cancelletto trovandosi inconsapevolmente davanti alla caserma dei carabinieri. Di lì a poco, gli stessi agenti hanno fermato e provveduto alla perquisizione dell’uomo, effettuando tutte le verifiche del caso. All’interno di una delle tasche, i militari hanno rinvenuto tra dosi di crack e un flacone di metadone. Quest’ultimo viene spesso utilizzato per bloccare e prevenire la dipendenza dalle droghe a base di oppio.

Scavalca un cancello con le tasche piene di droga e si ritrova davanti alla caserma dei carabinieri: l’arrivo del personale medico sul posto. Le forze dell’ordine hanno provveduto alla perquisizione del 32enne e alle dovute verifiche. Poi, vedendo il suo stato visibilmente alterato, hanno allertato anche il personale medico. Quest’ultimo, una volta giunto in caserma, ha sottoposto a visita il 32enne abruzzese.

Quest’ultimo è stato trovato in discrete condizioni di salute. Tuttavia è stato denunciato per l’accesso irregolare all’interno dell’area militare e segnalato all’autorità amministrativa per possesso di droga  

Scavalca un cancello con la droga in tasca, ma è quello della caserma dei carabinieri: la notizia del 32enne di Afragola è diventata subito virale sui social. Dopo la vicenda, la notizia è diventata subito virale sui social. Di lì a poco, molti utenti hanno commentato l’episodio tra cui un ragazzo in particolare che ha fatto un’ironica osservazione. “È stato proprio sfortunato – ha scritto l’utente – fra tutti i posti in cui poteva andare a finire si è arrampicato proprio vicino a una caserma, genio indiscusso”.

Continua a leggere su Chronist.it