Morte a distanza di poche ore e nel medesimo ospedale: si spengono nello stesso giorno mamma e figlia. La vicenda si è verificata presso l’ospedale Spaziani di Frosinone.
Potrebbe interessarti anche Si accascia davanti alla mamma, ucciso da un malore: la donna muore nel sonno poche ore dopo
Doppia tragedia all’ospedale Spaziani di Frosinone: Rossella Boi di 78 anni e Sara Palmiero di 47, mamma e figlia, muoiono lo stesso giorno a poche ore di distanza
Le vittime sono Rossella Boi, di 78 anni, e Sara Palmiero, di 47. La prima a spegnersi è stata la figlia. Passate poche ore, è morta anche la madre, ricoverata nel presidio medico ospedaliero a causa di una malattia.
Il post del compagno di Sara Palmiero su Facebook. Dopo la terribile tragedia verificatasi sabato a Frosinone, il compagno di Sara Palmiero ha espresso tutto il suo dolore attraverso un post pubblicato sul suo profilo Facebook. “Ti ho sempre detto andrà tutto bene, adesso sono due giorni senza di te, e sono distrutto”. L’intera comunità è scioccata dopo l’accaduto.
Mamma e figlia morte lo stesso giorno allo Spaziani di Frosinone: il malore di Sara Palmiero, la vicenda. Venerdì 6 gennaio, durante le ore serali, la 47enne è stata colta da un malore e, una volta allertato il 118, è stata trasferita presso l’ospedale Spaziani di Frosinone. Durante la notte le sue condizioni di salute sono gravemente peggiorate e, nella mattinata di sabato, Sara è morta. Tra l’altro, un anno fa Sara Palmiero era rimasta vittima di un incidente stradale, travolta da un tir mentre era alla guida della sua vettura. Nello schianto aveva riportato diverse ferite gravi che la costrinsero ad un lungo periodo di riabilitazione.
La 47enne Sara Palmiero lavorava nel negozio Unieuro in qualità di commessa, ma era soprattutto nota per aver ricoperto le vesti di arbitro. Infatti l’Aia di Frosinone, dopo aver appreso la triste notizia della morte, si è unita al dolore. “Ieri è scomparsa una nostra ex associata, Sara Palmiero, di anni 47 – hanno scritto in un post commemorativo pubblicato su Facebook – Lei fu la prima donna della nostra sezione ad esordire nella categoria promozione nel maggio del 2001. Associata dal 20/04/1991 al 16/03/2012. Condoglianze a tutta la sua famiglia dal Presidente Paolo Iaboni e da tutta la Sezione AIA di Frosinone. Si rimane arbitri per sempre!”.
Doppia tragedia a Frosinone: mamma e figlia muoiono nello stesso giorno; domani i funerali. Sara Palmiero è morta durante le ore del mattino di sabato 7 gennaio, mentre la madre, Rossella Boi, già ricoverata per via di una malattia, è peggiorata sabato pomeriggio. Anche per lei non c’è stato nulla fare: è morta poche ore dopo sua figlia presso l’ospedale Spaziani di Frosinone,
Domani, alle 15:30, presso la Chiesa Sacro Cuore di Frosinone, verranno celebrati i funerali di entrambe le vittime.