Un giovane ragazzo di soli 17 anni è morto a causa di un infarto fulminante. La vicenda è accaduta a Bari. Si chiamava Gigi Pascazio, abitava insieme a sua nonna e frequentava l’istituto Ettore Majorana. Anche la madre della vittima è morta in maniera simile a 24 anni. Sul cadavere del 17enne è stata disposta l’autopsia che verrà effettuata nelle prossime ore.
Potrebbe interessarti anche Fuga di gas a Segrate: Pietro Caputo si è svegliato dal coma ma non sa che il compagno è morto
Dramma a Bari, muore Gigi Pascazio a 17 anni a causa di un infarto fulminante, stessa sorte di sua madre a 24 anni: la terribile vicenda, chi è la vittima, lo choc della nonna, disposta l’autopsia
La triste vicenda: il cadavere del giovane nel letto sarebbe stato scoperto dalla nonna verso ora di cena. Gigi Pascazio potrebbe aver avuto un malore, un infarto fulminante, a causa di malformazioni congenite. Infatti, stando a quanto riportato su bariviva.it, anche la madre della vittima è stata protagonista di un episodio simile a soli 24 anni. Sul corpo del giovane Gigi Pascazio è stato disposto l’esame autoptico che darà i risultati entro i prossimi giorni.
Muore a 17 anni a causa di un infarto fulminante: il cordoglio della preside dell’istituto scolastico. Ad annunciare la tremenda notizia è stata la preside dell’istituto, Paola Petruzzelli, la quale sui social ha espresso tutto il suo cordoglio: “Stamattina è stato molto triste arrivare a scuola e sapere che un nostro alunno è volato in cielo per un infarto fulminante. Una vita di sorrisi, di traguardi, di sfide, di amori che non ci saranno. Addio sfortunato ragazzo, che possa accoglierti la tua adorata mamma, noi tutti siamo vicini alla tua famiglia già provata da tanto dolore”.
Gigi Pascazio muore a 17 anni a causa di un infarto fulminante: il cordoglio e il dolore si è esteso anche attraverso tutto il personale scolastico e gli alunni della scuola. “Oggi è un giorno davvero triste per la nostra comunità scolastica, che sconvolta dalla notizia si stringe alla famiglia in questo momento di dolore per la perdita di Gigi”.
Le parole di Giusi: “La vita è davvero ingiusta. Riposa in pace tra le braccia della tua mamma”
Dopo la triste notizia, sotto il post pubblicato dalla zia della vittima, molti si sono uniti al grande dolore della famiglia tra cui un messaggio particolarmente toccante: “Non si può morire a questa età non ci sono parole x descrivere il destino crudele che vi ha strappati via prima la tua mamma a soli 24anni e ora tu a 17anni non è possibile”.