“Un attimo di debolezza”: si sarebbe giustificato così un prete di Caltanissetta, sorpreso a spiare le pallavoliste sotto la doccia nell’area del Palacannizzaro, il centro sportivo di Pian del Lago che, tra gli altri sport, è il luogo per gli allenamenti della squadra locale di pallavolo femminile.

Vedi anche: “È aumentato tutto”: il sacerdote chiede offerte maggiori ai fedeli (VIDEO)

Prete spia le pallavoliste dell’Albaverde, Caltanissetta, sotto la doccia: la vicenda, come è stato scoperto il sacerdote, la sua giustificazione

L’uomo sarebbe stato sorpreso in un angolo buio mentre spiava attraverso un varco che avrebbe scoperto all’esterno degli spogliatoi delle atlete. A riportare la notizia è “Il Giornale di Sicilia”, e il guardone è stato avvistato da una persona che camminava dinanzi al palazzetto. Secondo il testimone, quello che poi in un secondo momento è stato scoperto essere un prete, era arrampicato su di una sedia mentre spiava le ragazze.

Prete sorpreso a spiare le pallavoliste mentre fanno la doccia: la giustificazione del sacerdote. Dopo che il passante si è reso conto di quanto stesse accadendo, il guardone è stato bloccato all’esterno della struttura e ha confermato di essere un prete, vittima di un “momento di debolezza”. Il fatto è diventato presto virale. La squadra delle giovani atlete è Albaverde.

Lo stesso palazzetto ospita gli allenamenti anche della squadra di basket locale maschile. Quando sono avvenuti i fatti, le atlete avevano terminato la sessione di allenamento ed erano rientrate nello spogliatoio per fare la doccia.

Il prete scoperto a spiare le pallavoliste sotto la doccia: l’intervento della polizia. Dopo l’accaduto sono intervenute le forze dell’ordine e hanno confermato che il guardone in questione era un sacerdote. La questura ha trasmesso un’informativa alla Procura, tuttavia non è stata formalizzata nessuna ipotesi di reato nei confronti del prete.

Continua a leggere su Chronist.it