Precipita dal balcone e muore. Perde la vita un uomo di 62 anni, intento ad entrare in casa dell’ex moglie che lo aveva già denunciato in precedenza. I fatti risalgono alla serata di ieri, venerdì 4 novembre, avvenuti a Boscoreale, provincia di Napoli.
Vedi anche: I genitori perdono di vista la figlia di 4 anni: la bimba cade dal balcone e muore
Precipita dal balcone dell’ex moglie e muore: la ricostruzione, la denuncia, chi è la vittima di 62 anni, Domenico Aiello
Secondo le ricostruzioni fatte dai carabinieri della stazione locale, intervenuti sul posto alle ore 19 circa dopo la chiamata ricevuta, il 62enne si era recato in via Guastaferro, 12, dove abita la moglie. L’uomo era intento ad entrare in casa e si era arrampicato fino al balcone dell’abitazione dell’ex moglie, situato al secondo piano della palazzina. In una frazione di secondo, l’uomo ha perso l’equilibrio ed è caduto, precipitando sulla tettoia del portone d’ingresso dell’edificio.
Precipita dal balcone e muore: l’autopsia. Non c’è stato nulla da fare per la vittima: il 62enne è morto sul corpo. L’Autorità Giudiziaria ha disposto l’autopsia della salma entro i prossimi giorni. Mentre le forze dell’ordine cercano di accertare l’esatta dinamica dei fatti, coadiuvate dai carabinieri della compagnia di Torre Annunziata, intanto si sa che l’uomo è recidivo.
Muore precipitando dal balcone mentre tenta di entrare in casa dell’ex moglie: la denuncia e il divieto non rispettato. Infatti aveva già ottenuto un divieto di avvicinamento dopo la denuncia effettuata dall’ex moglie, ma non solo. Nella mattinata di ieri aveva già violato il provvedimento, proprio arrampicandosi dal balcone dove la sera avrebbe perso la vita. L’uomo era entrato in casa, spaventando l’ex compagna e i figli che avevano allertato i carabinieri.
Precipita dal balcone e muore: chi è la vittima. Finito in arresto, e poi rilasciato, la sera Domenico aveva tentato nuovamente di fare irruzione nell’abitazione e sarebbe stata la sua ultima infrazione alla legge. La famiglia non era neanche in casa, impaurita dall’episodio avvenuto la mattina: la donna e i figli si erano allontanati, temendo un altro episodio di violenza. La vittima è Domenico Aiello, un uomo di 62 anni morto ieri sera a Boscoreale, in provincia di Napoli. L’uomo era già stato denunciato dall’ex moglie ma aveva ignorato il divieto di avvicinamento. Una scelta che gli è costata la vita.