Il ladro ruba il telefonino ma cade per fuggire: morto sul colpo. Si tratta di un uomo di 40 anni ed è stato trovato privo di vita nel Rione Sanità, a Napoli. La vittima sarebbe precipitata dal secondo piano dopo aver rubato un cellulare.

Potrebbe interessarti anche I genitori perdono di vista la figlia di 4 anni: la bimba cade dal balcone e muore

Ladro ruba il telefonino poi cade e muore: la ricostruzione

Il ladro, di origine ghanese, è stato trovato privo di vita il 29 ottobre, dopo le 3 del mattino. L’uomo sarebbe precipitata dal secondo piano di un’abitazione, dopo aver rubato un telefonino.

Ladro cade dalla finestra e muore: la ricostruzione. Stando ad una prima ricostruzione, ancora da accertare, il 40enne si sarebbe introdotto all’interno di una palazzina e avrebbe rubato un telefonino ad un anziano 77enne per poi darsi alla fuga attraverso una finestra. Di lì a poco la tragedia: l’uomo, pregiudicato, sarebbe precipitato dal secondo piano, probabilmente dopo aver perso l’equilibrio.

Il cadavere del 40enne è stato trovato privo di vita da alcuni residenti del quartiere nel cuore della notte, al civico 6 di Vico Rosariello alle Pigne. Prontamente, le persone presenti hanno lanciato l’allarme chiamando i soccorsi e gli agenti. Inutile ogni tentativo di rianimarlo, per l’uomo non c’è stato nulla da fare.

Il furto finisce male: il ladro cade dalla finestra e muore. Le forze dell’ordine hanno immediatamente iniziato ad effettuare tutti i rilievi del caso, raggiungendo l’abitazione dell’anziano rimasto all’oscuro di tutto l’accaduto. Infatti il 77enne si è accorto che effettivamente non c’era più il suo cellulare. Sembrerebbe che non ci siano testimoni o qualcuno che si sia accorto della vicenda. Stando a quanto riportato dal quotidiano “Roma”, le forze dell’ordine hanno trovato un telefono proprio vicino alla vittima.

Ladro cade dalla finestra e muore: nessun rumore udito dai vicini. I militari hanno ascoltato anche i vicini ma sembrerebbe che nessuno di loro abbia sentito rumori. Probabilmente durante la sua fuga dall’abitazione, il 40enne avrebbe perso l’equilibrio, precipitando dal secondo piano dell’abitazione. Una fuga che è costata davvero cara al ghanese.

Continua a leggere su Chronist.it