Tragedia a Roma: si suicida al Circo Massimo, tra la gente. L’estremo gesto è stato compiuto nelle prime ore del pomeriggio nei pressi del Circo Massimo, dove un 57enne si è ucciso con un colpo di arma da fuoco.

Potrebbe interessarti anche Il telefono squilla ma il figlio non risponde: giovane di 26 anni trovato morto in casa

Suicidio nei pressi del Circo Massimo: un 57enne si uccide con un colpo di arma da fuoco

La tragedia, 27 ottobre: nelle prime ore del pomeriggio, in pieno centro, sotto gli occhi dei cittadini romani, una guardia giurata di 57 anni, secondo alcune informazioni, si sarebbe ucciso con un colpo di pistola proprio durante il turno di lavoro. L’episodio è avvenuto verso le ore 13:00. Il rumore non è passato inosservato a tutti i cittadini e turisti presenti in quel momento, nei pressi della via romana, tanto da darsi immediatamente alla fuga. I colpi partiti dall’arma di servizio della guardia sarebbero stati due: uno alla testa e l’altro, sparato mentre la vittima si è lasciato cadere sul suolo.

Inutile ogni tentativo di rianimare l’uomo. Dopo gli spari sono stati allertati i soccorsi e le forze dell’ordine. Il personale medico, una volta giunto al Circo Massimo, ha tentato di salvare in tutti i modi l’uomo, ma purtroppo per il 57enne non c’è stato nulla da fare. Gli agenti, arrivati sul luogo del suicidio, insieme al magistrato, hanno provveduto a chiudere tutta l’area interessata, per permettere di reperire eventuali indizi e svolgere tutte le indagini.

Si suicida al Circo Massimo tra la gente: nessun elemento che lasciasse presagire il tragico epilogo. Al momento le forze dell’ordine hanno sottoposto a sequestro l’arma da fuoco utilizzata dal 57enne e stanno ricostruendo tutta la dinamica dei fatti. Ancora non si conosce quale sia stata la causa che avrebbe portato l’uomo a compiere un gesto tanto estremo. Sembrerebbe che la vittima non abbia lasciato nessuna traccia che facesse presagire la drammatica vicenda.

Continua a leggere su Chronist.it