Le maschere di “Scream” per punire e terrorizzare i bimbi dell’asilo. Dei metodi piuttosto bizzarri, scioccanti e grotteschi per stimolare i bimbi a fare la cosa giusta. L’orrore, nel vero senso del termine, è avvenuto tra il mese di settembre e ottobre. I piccoli venivano puniti e terrorizzati dalle maestre che li spaventavano indossando delle maschere piuttosto simili a quelle della famosa saga cinematografica “Scream”. Le quattro donne hanno filmato le immagini che poi sono diventate virali e sono state arrestate lo scorso mercoledì 19 ottobre.

Vedi anche: Bambino di 10 anni a scuola col braccio tatuato: arrestati la mamma e il tatuatore

La maschere di “Scream” per punire e impaurire i bimbi dell’asilo nido: la ricostruzione, il VIDEO shock

I fatti risalgono ai mesi di settembre e ottobre di quest’anno in un asilo della cittadina di Hamilton, nello stato del Mississippi, negli Stati Uniti. A rendere noto il caso sono state le stesse maestre che si registravano con il telefonino. I video sono stati poi condivisi sui social a inizio ottobre e le quattro donne sono finite in manette lo scorso mercoledì.

Le maschere di “Scream” per punire e terrorizzare i bimbi all’asilo: confermato il processo alle maestre. Confermati i tre capi di imputazione per tre di loro, mentre la responsabile risponderà di reati minori connessi alla mancata sorveglianza. Ieri è arrivata la conferma del processo da parte dell’ufficio dello sceriffo Kevin Crook, della contea di Monroe.

Salva la proprietaria dell’asilo che si ritiene estranea ai fatti. La donna ha detto di non essere affatto a conoscenza dei bizzarri metodi adottati dalle dalle maestre, oltretutto già licenziata tutte e quattro. Nei filmati si vedono i piccoli in lacrime mentre le maestre si avvicinano ai loro volti per impaurirli. “Ammetto che è stato molto difficile guardare questi video”, ha affermato lo sceriffo di Monroe.

Bimbi dell’asilo terrorizzati utilizzando le maschere di “Scream”: il VIDEO

Continua a leggere su Chronist.it