Muore da sola in casa: la bimba aveva solo 7 anni ed era disabile, con paralisi cerebrale: è morta dopo essere stata abbandonata in casa dalla mamma che intanto era ad un bar a fare festa. La bimba era rimasta nell’abitazione da sola, bloccata al letto e con il tubo di alimentazione ancora attaccato. La storia si è verificata il 30 gennaio del 2020 a Bay City, nello stato del Texas, USA.
Vedi anche: Uccide il figlio neonato colpendolo con il cellulare: “Ho sbagliato mira, volevo prendere mia moglie”
Bimba disabile di 7 anni morta dopo essere stata lasciata da sola in casa: la dinamica, gli altri figli della donna, la condanna alla mamma (che intanto era ad un bar con gli amici)
Lauren si è dichiarata colpevole d’omicidio della figlia lo scorso 5 ottobre. La donna, di 27 anni, è responsabile della morte della figlia Jordynn Barrera, affetta da sindrome di Down. La piccola era anche costretta all’alimentazione a sondino a causa della paralisi cerebrale. Lauren Kay Dean, il nome completo della mamma, ha anche altri due figli di cinque anni e di tre mesi. Le forze dell’ordine, grazie a una segnalazione giunta allo sceriffo della Contea di Matagorda, avevano trovato anche gli altri due figli in casa da soli, fortunatamente vivi, mentre per la bimba di 7 anni non c’è stato nulla da fare.
Nel frattempo Lauren era allo Shade’s Bar di Bay City a festeggiare con gli amici. La donna sarebbe rea confessa di ogni capo d’imputazione (accusata di abbandono, messa in pericolo di minore e pericolo imminente di lesioni personali) per evitare il processo dinanzi alla giuria e andare dunque incontro ad uno sconto della pena. Evitando anche la probabile condanna a morte. Lo scrive un quotidiano locale, “Bay City Tribune”. Bimba disabile morta in casa: la condanna alla mamma. La madre è stata condannato all’ergastolo al quale saranno aggiunti altri venti anni di carcere. Risulta alquanto improbabile la possibilità di poter rivedere i propri figli nuovamente.