Tragico schianto ad Osimo; muore una giovane di 22 anni, Aurora Caruso. L’incidente è avvenuto alle ore 21.45 circa di ieri martedì 4 ottobre. La giovane era a bordo della sua Alfa 147 quando ha colpito lateralmente una Opel, finendo poi rovinosamente contro il guardrail. Aurora è morta sul colpo.

Vedi anche: Medico 39enne muore in un incidente stradale: “Era una promessa della cardiologia”

Tragico incidente sulla statale ad Ancona: la dinamica, chi è la vittima di 22 anni, Aurora Caruso

L’incidente è avvenuto ieri sera sulla strada statale 16 Adriatica, all’incrocio con via Sbrozzola, Osimo Stazione, nei pressi del centro commerciale Cargopier. Probabilmente Aurora stava tornando dal lavoro a bordo della sua Alfa 147. Stando ad una prima ricostruzione degli agenti intervenuti sul posto, il sinistro sarebbe avvenuto nel momento in cui uno dei due mezzi si introduceva lungo la statale, urtando l’altro che già la percorreva.

Il violento impatto è risultato fatale ad Aurora Caruso, la giovane vittima di 22 anni, mentre il ragazzo a bordo della Opel, di 21 anni, di Polverigi, non ha riportato gravi ferite. Sul posto, oltre ai carabinieri di Osimo, sono intervenuti l’automedica del 118 e i vigili del fuoco. Gli operatori del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della ragazza. La Procura di Ancona intanto aprirà un fascicolo per omicidio stradale.

Chi è la vittima, Aurora Caruso, di 22 anni, morta nel tragico incidente avvenuto ieri sera a Osimo. La mamma della giovane ha condiviso il suo dolore sui social: “Questa sera siamo morti anche noi purtroppo”. Aurora era molto conosciuta a Collemarino, dove risiedeva insieme alla famiglia. In passato aveva lavorato come barista al Bard del Disco, alla Palombella. La tragica notizia ha svegliato il quartiere dove Aurora Caruso, di 22 anni, era molto amata. La salma della giovane è stata trasportata all’obitorio di Torrette, da stabilire ancora la data del funerale.

Continua a leggere su Chronist.it