Si sdraia accanto alla figlia della compagna di soli 11 anni e la violenta proprio nello stesso letto in cui la mamma della piccola sta dormendo. L’uomo, 52 anni, è stato accusato e condannato in primo grado a quattro anni di carcere per violenza sessuale per aver abusato della giovane mentre questa dormiva proprio accanto alla madre. La vicenda nasce già dal lontano 2015 a Norma, in provincia di Latina, nel Lazio.

Violenta la figlia della compagna di 11 anni mentre dorme accanto alla madre: la ricostruzione, la condanna, chi è l’uomo

Vedi anche: “I figli sono un intralcio alla vita da star”: le inquietanti chat di Alessia Pifferi

I fatti risalgono al 2015 quando il 52enne e la mamma della vittima si sono conosciuti. La donna usciva da una relazione con il precedente partner dalla quale è nata la bambina. Tuttavia l’incantesimo del nuovo amore è stato cancellato dal comportamento irascibile e violento del 52enne. Secondo quanto denunciato dalla donna, l’aggressività dell’ex compagno, sfociata spesso in violenza verbale e fisica, era alimentata dal frequente consumo di alcol. L’uomo le impediva di uscire con le amiche.

Le violenze però non si limitavano solo a quelle verso la donna ma erano anche dirette alla piccola. A ricostruire l’abuso è stata la stessa 11enne direttamente agli inquirenti. Il ricordo è ancora uno shock: la mamma che si sdraia, la figlia di 11 anni che la affianca e l’uomo che la violenta. Nel mese di luglio del 2021 “mi ha infilato le mani nel pigiama – ha detto la giovane agli inquirenti – e ha iniziato a toccarmi”. L’11enne in un primo momento non è riuscita a chiedere aiuto, poi ha trovato il coraggio di raccontare tutto alla madre e quest’ultima ha sporto denuncia.

Violenta la figlia della compagna di 11 anni, chi è l’uomo. L’uomo è un 52enne che, dopo la denuncia dell’ex partener, è stato sottoposto agli arresti domiciliari. L’aggressore è stato condannato in primo grado a quattro anni di carcere.

Continua a leggere su Chronist.it