Ennesimo episodio di violenza sessuale: uomo di 35 anni è stato denunciato per aver palpeggiato una bambina in un parco in Sardegna. Il 35enne è stato picchiato da alcune persone prima che arrivassero sul posto gli agenti.

Potrebbe interessarti anche I genitori perdono di vista la figlia di 4 anni: la bimba cade dal balcone e muore

Sardegna, 35enne palpeggia una bambina in un parco di Cagliari e viene picchiato dagli adulti sul posto: la ricostruzione, denunciato l’aggressore

L’episodio: un uomo di 35 anni è stato denunciato per aver palpato una bambina in un parco di Cagliari, situato in via Talete. Dopo l’episodio di violenza sessuale, il 35enne è stato picchiato da alcune persone prima che arrivassero sul posto gli agenti. Inoltre, sembrerebbe che l’uomo avesse già dei precedenti, con vittime altri bambini al Cep e a Mulinu Becciu.

Palpeggia una bambina al parco: la vicenda. L’episodio è avvenuto due giorni fa, intorno alle ore 17. La madre della bambina è stata accompagnata nel parco della città per trascorrere un pomeriggio all’insegna del divertimento e della spensieratezza insieme ad altri bambini. Poi, verso le ore 19, la madre della piccola è stata avvisata di ciò che stava accadendo alla figlia. Prontamente, i genitori hanno raggiunto la bambina dove hanno trovato gli agenti della polizia insieme ad altre persone.

La piccola ha raccontato di aver raggiunto un palazzo nei pressi del parco, intenta a giocare a nascondino. Di lì a poco si sarebbe avvicinato un uomo con una felpa con cappuccio, pantaloni neri e occhiali da sole. Questo avrebbe poi palpeggiato le parti intime della bambina. Impaurita e scioccata, la piccola è immediatamente è tornata al parco per allertare i presenti. Successivamente, l’uomo sarebbe stato picchiato dagli adulti sul posto.

Palpeggia una bambina al parco: denunciato e picchiato, chi è l’aggressore. Il soggetto è stato denunciato a piede libero per violenza sessuale: si tratta di un uomo residente a Mulinu Becciu. L’aggressore ha 35 anni: la piccola vittima ha raccontato che l’uomo aveva tentato di avvicinare anche un altro bimbo al di fuori del parchetto.

Continua a leggere su Chronist.it