Una donna è stata investita ed uccisa a Napoli proprio come accadde 8 mesi fa a suo fratello. Destino identico e misterioso per Elvira Zriba e suo fratello Mustafha, entrambi misteriosamente morti investiti a distanza di soli 8 mesi. Elvira ha perso la vita questa notte sul lungomare di Napoli travolta da una motocicletta in via Caracciolo. La 34enne è deceduta dopo essere stata trasportata all’ospedale San Paolo.
Investita e uccisa da un’auto a Napoli come suo fratello: la ricostruzione
Vedi anche: Uccide una donna a martellate: chi è l’ex calciatore accusato di omicidio
La donna si trovava sul Lungomare di Napoli all’una della notte tra domenica 28 e lunedì 29 agosto quando ha deciso di attraversare la strada. Ad investirla una moto con un ragazzo ed una ragazza a bordo. I giovani non hanno riportato ferite gravi ma sono comunque finiti in ospedale. Gli agenti della Sezione Infortunistica Stradale della Polizia Municipale, diretta dal capitano Antonio Muriano, stanno indagando sull’accaduto.
Il precedente con il fratello di Elvira Zriba: Mustafha
Mustafha Zriba aveva 36 anni quando ha perso la vita 8 mesi fa nello stesso modo in cui ieri è deceduta sua sorella. Allora si è trattato di un’automobile che ha travolto il giovane mentre era in sella alla sua bici elettrica. I fatti risalgono al 21 dicembre dello scorso anno, Mustafha stava percorrendo via Montagna Spaccata, quartiere Pianura. L’auto non si fermò a prestare soccorso e fuggì via. Tuttavia lo scorso gennaio gli agenti della Polizia Municipale sono riusciti a risalire all’identità del pirata della strada e ad arrestarlo.
Mustafha lasciava una compagna e due figli. Pochi giorni dopo la scomparsa il quartiere dove viveva organizzò una fiaccolata in sua memoria e venne affisso uno striscione che riportava il suo volto e la scritta: “Resterai per sempre nei nostri cuori”.