Si chiamava Vanessa Alic Cervi e aveva solo 22 anni ed è morta in seguito ad un brutto incidente stradale, mentre tornava a casa dopo essere stata ad una festa di laurea dagli amici, a Marzaglia. La giovane è morta finendo in un fosso mentre era a bordo della propria Fiat Punto. Restano ancora sconosciute e in via d’accertamento le cause del decesso. La tragedia è avvenuta a Correggio, provincia di Reggio Emilia, nella notte tra giovedì 22 e venerdì 23 settembre.
Finisce in un fosso con l’auto mentre tornava da una festa di laurea: chi è la vittima morta a 22 anni, la dinamica dell’incidente a Reggio Emilia
La vittima è Vanessa Alic Cervi, residente a Campegine. La 22enne è rimasta vittima di un incidente stradale che le è costato la vita. Vanessa stava tornando a casa dopo una festa di laurea tenutasi al Fuoricittà Country Club, ristorante-discoteca di Marzaglia. Al ritorno, intorno alle ore 2.30, a bordo dell’auto, è finita fuori strada a Correggio, al confine con San Martino in Rio.
Dopo essere uscita fuori strada, la Fiat Punto della giovane si è ribaltata in un fosso, sequenza fatale per Vanessa, morta a 22 anni mentre tornava dalla festa di laurea. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per rimuovere la macchina, mentre i carabinieri di Correggio e San Martino, hanno fatto il sopralluogo per eseguire i rilievi del sinistro. Le forze dell’ordine sono impegnate ad accertare le cause della morte della giovane. Vanessa viveva con la mamma Rossana, un’ex operatrice Ausl di Reggio Emilia in pensione.
Morta a 22 anni dopo essere finita in un fosso con la sua auto mentre tornava da una festa di laurea: il cordoglio intorno alla vittima e alla famiglia. Lo strazio dei conoscenti e degli amici della vittima viene manifestato attraverso i numerosi messaggi di cordoglio che giungono sui profili social della giovane.
Continua a leggere su Chronist.it