È morto Massimo Bochicchio. Era il broker accusato di riciclaggio e abusiva attività finanziaria. Massimo era accusato di aver truffato personaggi famosi e illustri dello sport come Antonio Conte e Marcello Lippi tra gli altri. L’incidente è avvenuto mentre guidava la sua moto. Si cela il mistero dietro la morte e tante cose non tornano
Massimo Bochicchio è morto sul colpo carbonizzato a tal punto da essere irriconoscibile e da aver causato il rinvio del deposito del certificato di morte. Massimo era agli arresti domiciliari e non si comprende la motivazione per la quale si trovava fuori casa nel momento in cui ha perso la vita.
Vedi anche: Paul Haggis fermato a Ostuni con l’accusa di violenza sessuale su una giovane donna
Il cognato della vittima, Claudio Iacomelli, ha fatto presente che Massimo “sapeva portare le moto” e che ha preso fuoco “probabilmente dopo l’impatto”. Tuttavia sulla strada non si rilevano “segni di frenata”.

Sul fatto che era fuori dalla propria abitazione ha detto che poteva farlo “in ragione del permesso”. Ma, “per dove è avvenuto l’incidente” si comprende che “stava rientrando a Roma” sebbene non avesse “appuntamenti”.
Tra le ipotesi anche quella che Bochicchio si sia tolto la vita di sua volontà, andando a sbattere per farla finita. Ma il cognato è sicuro “avrebbe scelto un altro modo, non ti schianti contro un muro”.
I pm sono in attesa di informazioni per aprire un fascicolo di indagine. Secondo gli inquirenti il decesso potrebbe essere legato a un malore. “Formalmente non c’è la certezza della morte“, secondo l’avvocato della vittima, Gianluca Tognozzi.
Massimo Bochicchio: chi è, origini, età, moglie, figli, news sulla verità della morte
Massimo Bochiccio aveva 56 anni, nato a Capua, provincia di Caserta, viveva a Roma. Era agli arresti domiciliari per truffa. Nasceva come banchiere nel quartier generale di HSBC a Londra. Dopo aver costituto la società Kidman Asset Management, che aveva sede in un quartiere della capitale inglese con il fondo Tiber, spacciate per società collegate alla banca inglese, ha iniziato a truffare molti personaggi del mondo dello sport allargando il giro fino a truffe multimilionarie.
Non si sa molto della sua vita privata. Era figlio di un carabiniere. Grazie all’attività di broker era riuscito ad accumulare un capitale immenso. Era sposato con Ariana dalla quale ha avuto due figli. Sono in corso le indagini intanto per accertare la sua identità ancora non verificata, visto che il suo corpo è stato rinvenuto completamente carbonizzato.